- Juniores Provinciali GIR.A
- Cobra Kai
-
0 - 5
- Sales
COBRA KAI: Lupini, Niccoli, B. Capacci, G. Capacci, Pieraccini, Omoregie, Fazzi, Zetti, Nencioni, Marra, Donadio. A disp.: Contreras, Righeschi, Gigli, Bazzicalupi, Bronconi, Rontani. All.: Carmine Mastrandrea.
SALES: Romeo, Rescio, Petroni, Giorgi, Baldini, Malva, Borghini, Pelatti, Keki, Caselli, Lenzi. A disp.: Melani, Boninsegna, Schiraldi, Sclà. All.: Pierluigi Marzi.
RETI: 2 Lenzi, Caselli, Borghini, Rescio.
Dopo il pareggio di fine 2017 con il Lebowski, la Sales riprende la marcia e conquista tre punti in maniera piuttosto agevole contro il fanalino di coda Cobra Kai che non conosce risultati diversi dalla sconfitta. Nel primo tempo però i padroni di casa tengono piuttosto bene e si guadagnano i complimenti del mister della Sales Marzi: Non meritano questa classifica, abbiamo trovato difficoltà nel proporre gioco . E infatti gli ospiti riescono a trovare il jolly con Lenzi - oggi al debutto - che ai venti metri si libera di un paio di avversari e calcia in diagonale dal limite in modo imparabile per sbloccare il punteggio. Ancora Lenzi si mette in mostra e impegna due volte il portiere avversario, ma il Cobra Kai si chiude bene inizialmente anche nella ripresa. Poi nel giro di dieci minuti la gara cambia e con le accelerazioni avversarie la musica è tutta un'altra: Caselli chiude in gol un'azione manovrata, Borghini risolve una mischia in area e Rescio toglie le ragnatele dall'incrocio dei pali da fuori area da posizione leggermente defilata. La Sales mette così al sicuro il match e nel finale diverte e si diverte, con un'azione di contropiede tra Schiraldi e Boninsegna che trova ancora Lenzi il quale chiude al meglio la sua serata.
Calciatoripiù: è proprio Lenzi il migliore, il giocatore tra i ventidue in campo con maggiori motivazioni.
COBRA KAI: Lupini, Niccoli, B. Capacci, G. Capacci, Pieraccini, Omoregie, Fazzi, Zetti, Nencioni, Marra, Donadio. A disp.: Contreras, Righeschi, Gigli, Bazzicalupi, Bronconi, Rontani. All.: Carmine Mastrandrea.<br >SALES: Romeo, Rescio, Petroni, Giorgi, Baldini, Malva, Borghini, Pelatti, Keki, Caselli, Lenzi. A disp.: Melani, Boninsegna, Schiraldi, Sclà. All.: Pierluigi Marzi.<br >
RETI: 2 Lenzi, Caselli, Borghini, Rescio.
Dopo il pareggio di fine 2017 con il Lebowski, la Sales riprende la marcia e conquista tre punti in maniera piuttosto agevole contro il fanalino di coda Cobra Kai che non conosce risultati diversi dalla sconfitta. Nel primo tempo però i padroni di casa tengono piuttosto bene e si guadagnano i complimenti del mister della Sales Marzi: Non meritano questa classifica, abbiamo trovato difficoltà nel proporre gioco . E infatti gli ospiti riescono a trovare il jolly con Lenzi - oggi al debutto - che ai venti metri si libera di un paio di avversari e calcia in diagonale dal limite in modo imparabile per sbloccare il punteggio. Ancora Lenzi si mette in mostra e impegna due volte il portiere avversario, ma il Cobra Kai si chiude bene inizialmente anche nella ripresa. Poi nel giro di dieci minuti la gara cambia e con le accelerazioni avversarie la musica è tutta un'altra: Caselli chiude in gol un'azione manovrata, Borghini risolve una mischia in area e Rescio toglie le ragnatele dall'incrocio dei pali da fuori area da posizione leggermente defilata. La Sales mette così al sicuro il match e nel finale diverte e si diverte, con un'azione di contropiede tra Schiraldi e Boninsegna che trova ancora Lenzi il quale chiude al meglio la sua serata. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: è proprio <b>Lenzi</b> il migliore, il giocatore tra i ventidue in campo con maggiori motivazioni.