• Allievi B GIR.B
  • Pelago
  • 3 - 1
  • Molinense


PELAGO: Messini, Borghini, Baldini, Ramaj, Nocentini, Batignani, Morandi, Rocchini, Lottini, De Biasi, Bagnoli. A disp.: Ceccanti, Bragini. All.: Cosi.
MOLINENSE: Somigli, Montini, Corradossi, Sarti, Florea, Scopetani, Lombardi, Santoni, Milani, Moscatiello, Nali. A disp.: Casini M., Celestini, Vuksani. All.: Boni.

RETI: Batignani, Santoni, Morandi, Lottini.



Nella nebbia di Pelago i padroni di casa regolano la Molinense al termine di un incontro combattuto e deciso solo nella ripresa. Ottimo l'avvio dei biancoverdi che attaccano a spron battuto, sbagliando però un po' troppo sotto porta. Il gol del vantaggio però arriva prima del riposo con la bomba da distanza siderale di Batignani che trova l'angolino. Nella ripresa la Molinense si sveglia dal torpore e riesce a pareggiare grazie a una bella iniziativa di Santoni che prima dribbla un avversario al limite e poi fa partire una stoccata su cui Messini non può nulla. Il Pelago però reagisce subito e riesce a trovare la via del vantaggio poco dopo quando Morandi in contropiede inchioda Somigli. La Molinense prova a reagire, ma è ancora il Pelago a segnare nei minuti finali con Lottini ancora in contropiede.

Calciatoripiù: Messini e Morandi (Pelago); Santoni (Molinense).


PELAGO: Messini, Borghini, Baldini, Ramaj, Nocentini, Batignani, Morandi, Rocchini, Lottini, De Biasi, Bagnoli. A disp.: Ceccanti, Bragini. All.: Cosi. <br >MOLINENSE: Somigli, Montini, Corradossi, Sarti, Florea, Scopetani, Lombardi, Santoni, Milani, Moscatiello, Nali. A disp.: Casini M., Celestini, Vuksani. All.: Boni. <br > RETI: Batignani, Santoni, Morandi, Lottini. Nella nebbia di Pelago i padroni di casa regolano la Molinense al termine di un incontro combattuto e deciso solo nella ripresa. Ottimo l'avvio dei biancoverdi che attaccano a spron battuto, sbagliando per&ograve; un po' troppo sotto porta. Il gol del vantaggio per&ograve; arriva prima del riposo con la bomba da distanza siderale di Batignani che trova l'angolino. Nella ripresa la Molinense si sveglia dal torpore e riesce a pareggiare grazie a una bella iniziativa di Santoni che prima dribbla un avversario al limite e poi fa partire una stoccata su cui Messini non pu&ograve; nulla. Il Pelago per&ograve; reagisce subito e riesce a trovare la via del vantaggio poco dopo quando Morandi in contropiede inchioda Somigli. La Molinense prova a reagire, ma &egrave; ancora il Pelago a segnare nei minuti finali con Lottini ancora in contropiede. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Messini e Morandi (Pelago); Santoni (Molinense). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI