- Allievi B GIR.B
- Sesto 2010
-
0 - 3
- Valdarno F.C.
SESTO CALCIO: corti, Gabbiani, Corbo, Cicatelli, chiari, Beltrame, Damerino, Grossi, Lucci, Nejia, Di Bella. A disp.: Vecci, Visi, Faraoni, Tani, Belliti. All.: Rossi.
VALDARNO F.C.: Arnetoli, Ciari, Pasquini, Sarotti, Casalini, Zeroual, Beretta, Grifoni, ganea, Paduraru, Bagiardi. A disp.: Aliray, Lanini, Pagliazzi, taddeucci, neri, Visceglia. All.: Bartoli.
RETI: Zeroual, Bagiardi, Neri (rig.).
Partita da dimenticare per il Sesto Calcio che capitola in casa contro un Valdarno ben disposto in campo e protagonista di una prestazione convincente. Nella prima frazione i ragazzi di mister Rossi non si comportano male, tenendo bene il campo e presentandosi spesso nella metà campo avversaria. Il Valdarno è però cinico in contropiede con Zeroual che si invola e scaraventa la sfera sotto la traversa. Nella ripresa anziché alzare il ritmo i padroni di casa calano e vanno ancora sotto con Bagiardi che in azione di rimessa dribbla anche il portiere. La reazione locale è inesistente, mentre gli ospiti si trovano a meraviglia e, dopo il 3-0 siglato su rigore da Neri, rischiano di far prendere al risultato dimensioni ben più ampie. L'imprecisione degli attaccanti e la bravura del portiere locale limitano però i danni per il Sesto Calcio che si dovrà approcciare alle prossime sfide con un altro spirito.
Calciatoripiù: Paduraru, Bagiardi e Beretta (Valdarno F.C.).
SESTO CALCIO: corti, Gabbiani, Corbo, Cicatelli, chiari, Beltrame, Damerino, Grossi, Lucci, Nejia, Di Bella. A disp.: Vecci, Visi, Faraoni, Tani, Belliti. All.: Rossi. <br >VALDARNO F.C.: Arnetoli, Ciari, Pasquini, Sarotti, Casalini, Zeroual, Beretta, Grifoni, ganea, Paduraru, Bagiardi. A disp.: Aliray, Lanini, Pagliazzi, taddeucci, neri, Visceglia. All.: Bartoli. <br >
RETI: Zeroual, Bagiardi, Neri (rig.).
Partita da dimenticare per il Sesto Calcio che capitola in casa contro un Valdarno ben disposto in campo e protagonista di una prestazione convincente. Nella prima frazione i ragazzi di mister Rossi non si comportano male, tenendo bene il campo e presentandosi spesso nella metà campo avversaria. Il Valdarno è però cinico in contropiede con Zeroual che si invola e scaraventa la sfera sotto la traversa. Nella ripresa anziché alzare il ritmo i padroni di casa calano e vanno ancora sotto con Bagiardi che in azione di rimessa dribbla anche il portiere. La reazione locale è inesistente, mentre gli ospiti si trovano a meraviglia e, dopo il 3-0 siglato su rigore da Neri, rischiano di far prendere al risultato dimensioni ben più ampie. L'imprecisione degli attaccanti e la bravura del portiere locale limitano però i danni per il Sesto Calcio che si dovrà approcciare alle prossime sfide con un altro spirito.<br ><b>
Calciatoripiù: Paduraru, Bagiardi e Beretta (Valdarno F.C.).</b>