- Allievi Provinciali GIR.B
- Virtus Firenze
-
0 - 3
- Rifredi 2000
VIRTUS FIRENZE: Sassoli, Vecchi, Faeti L., Bruno, Laurente, Catelani, Innocenti, Miucci, Faeti M., Ferri, Alema. A disp.: Fontana, Topini. All.: Vasetti.
RIFREDI 2000: Cocchi, Lepri, Galletti, Marzicola, Dafichi, Beneduce, Quattrocchi, Pimpu, Menciassi, Vitale, Tuci. A disp.: Minervini, Vallai, Piccolo, Bonechi, Bosco, Rotondi, Garrespa. All.: Cardini.
ARBITRO: La Face di Firenze.
RETI: 14' Galletti, 27' Vitale, 36' aut. Catelani.
Il Rifredi espugna il campo della Virtus con un ottimo primo tempo, giocato alla grande dai ragazzi di Mister Cardini, che realizzano ben tre reti per poi controllare il parziale nella ripresa senza rischiare nulla. I padroni di casa hanno accusato la verve ospite, non riuscendo a trovare le contromisure adeguate e subendo così le iniziative del Rifredi senza replicare. Nella ripresa, con gli ospiti che rallentano il ritmo, le cose sono andate un po' meglio e i ragazzi di Mister Vasetti sono arrivati al tiro in un paio di occasioni pur senza riuscire a segnare il goal della bandiera. Ma andiamo con ordine; portano bene gli ospiti, già in vantaggio al 14' con Galletti che riceve palla in area, si gira e non lascia scampo al portiere avversario. La Virtus non riesce a replicare e allora i ragazzi di Cardini raddoppiano intorno alla mezz'ora con Vitale che risolve una mischia in area. Passano appena 8' e si concretizza il terzo goal ospite anche se in realtà si tratta di una sfortunata autorete di Catelani che devia la palla nella propria porta. Si va così al riposo sul 3-0. Nella ripresa gli ospiti si limitano a controllore il parziale, con la vittoria ipotecata. La Virtus si spinge generosamente in avanti ma per il reparto offensivo locale oggi non è proprio giornata e il risultato non cambia più fino al fischio finale dell'arbitro.
Calciatoripiù: la Virtus si sveglia troppo tardi, ottima la partita del Rifredi.
VIRTUS FIRENZE: Sassoli, Vecchi, Faeti L., Bruno, Laurente, Catelani, Innocenti, Miucci, Faeti M., Ferri, Alema. A disp.: Fontana, Topini. All.: Vasetti.
<br >RIFREDI 2000: Cocchi, Lepri, Galletti, Marzicola, Dafichi, Beneduce, Quattrocchi, Pimpu, Menciassi, Vitale, Tuci. A disp.: Minervini, Vallai, Piccolo, Bonechi, Bosco, Rotondi, Garrespa. All.: Cardini.
<br >
ARBITRO: La Face di Firenze.
<br >
RETI: 14' Galletti, 27' Vitale, 36' aut. Catelani.
Il Rifredi espugna il campo della Virtus con un ottimo primo tempo, giocato alla grande dai ragazzi di Mister Cardini, che realizzano ben tre reti per poi controllare il parziale nella ripresa senza rischiare nulla. I padroni di casa hanno accusato la verve ospite, non riuscendo a trovare le contromisure adeguate e subendo così le iniziative del Rifredi senza replicare. Nella ripresa, con gli ospiti che rallentano il ritmo, le cose sono andate un po' meglio e i ragazzi di Mister Vasetti sono arrivati al tiro in un paio di occasioni pur senza riuscire a segnare il goal della bandiera. Ma andiamo con ordine; portano bene gli ospiti, già in vantaggio al 14' con Galletti che riceve palla in area, si gira e non lascia scampo al portiere avversario. La Virtus non riesce a replicare e allora i ragazzi di Cardini raddoppiano intorno alla mezz'ora con Vitale che risolve una mischia in area. Passano appena 8' e si concretizza il terzo goal ospite anche se in realtà si tratta di una sfortunata autorete di Catelani che devia la palla nella propria porta. Si va così al riposo sul 3-0. Nella ripresa gli ospiti si limitano a controllore il parziale, con la vittoria ipotecata. La Virtus si spinge generosamente in avanti ma per il reparto offensivo locale oggi non è proprio giornata e il risultato non cambia più fino al fischio finale dell'arbitro. <b>
Calciatoripiù</b>: la <b>Virtus </b>si sveglia troppo tardi, ottima la partita del <b>Rifredi</b>.