- Terza Categoria GIR.B
- Monterappoli
-
1 - 1
- San Pierino
MONTERAPPOLI: Faida, Giglio, Salvadori, Pagni, Dello Monaco, Del Bravo, Peruzzi, Bagni F., Iacuzzio, Bagni M., Massoni A.. A disp.: Massoni N., Pepi, Marchetti, Monti. All.: Alessio Del Bravo.
San Pierino: Volpi, Karepi, Drago, Bellacci, Bimbi, Benvenuti, Cannizzaro, Mian, Cela S., Lapune, Bhune. A disp.: Gini, Rossi, Ceglia, Cela I., Turri, Benedetto. All.: Masini.
RETI: Cannizzaro, Peruzzi.
Cannizzaro chiama, Peruzzi risponde e Malmantile e San Pierino impattano sull'1 a 1 al termine di una partita molto equilibrata, nella quale il caldo e le pessime condizioni del terreno di gioco non hanno certo reso vita facile alle due squadre. Nel primo tempo è la formazione ospite a partire con le marce alte e ad andare a segno alla prima occasione: è Cannizzaro a sfruttare il suggerimento al centro di Lapuma, dopo il brutto disimpegno della difesa avversaria, per battere di prima intenzione Faida. La rete subita scuote i ragazzi di mister Del Bravo, che reagiscono e vanno vicini al pareggio con Iacuzio, che però spara alto a tu per tu con Volpi. La formazione ospite continua a spingere e intorno alla mezz'ora trova il pareggio: è Peruzzi con una bella azione sulla sinistra a entrare in area di rigore e trafiggere sul primo palo l'estremo difensore avversario. Si va al riposo sull' 1 a 1. Nella ripresa i padroni di casa si mantengono stabilmente nella metà campo avversaria, gestiscono con qualità il possesso palla e sfiorano più volte il vantaggio: le due occasioni migliori portano la firma di Mugnaini, che se ne va lungo l'out di destra e prova la conclusione a rete senza superare l'estremo difensore avversario, e di Iacuzio, che si vede però respingere il tentativo di pallonetto da un provvidenziale Volpi. Da annotare anche un gol annullato a Bagni M. per presunto fuorigioco su cross di Iacuzio. Nessuna delle due squadre riesce dunque ad avere la meglio sull'altra e la gara si conclude 1 a 1.
Calciatoripiù: Bagni M. (Monterappoli). Bellacci (San Pierino).
MONTERAPPOLI: Faida, Giglio, Salvadori, Pagni, Dello Monaco, Del Bravo, Peruzzi, Bagni F., Iacuzzio, Bagni M., Massoni A.. A disp.: Massoni N., Pepi, Marchetti, Monti. All.: Alessio Del Bravo.<br >San Pierino: Volpi, Karepi, Drago, Bellacci, Bimbi, Benvenuti, Cannizzaro, Mian, Cela S., Lapune, Bhune. A disp.: Gini, Rossi, Ceglia, Cela I., Turri, Benedetto. All.: Masini.<br >
RETI: Cannizzaro, Peruzzi.
Cannizzaro chiama, Peruzzi risponde e Malmantile e San Pierino impattano sull'1 a 1 al termine di una partita molto equilibrata, nella quale il caldo e le pessime condizioni del terreno di gioco non hanno certo reso vita facile alle due squadre. Nel primo tempo è la formazione ospite a partire con le marce alte e ad andare a segno alla prima occasione: è Cannizzaro a sfruttare il suggerimento al centro di Lapuma, dopo il brutto disimpegno della difesa avversaria, per battere di prima intenzione Faida. La rete subita scuote i ragazzi di mister Del Bravo, che reagiscono e vanno vicini al pareggio con Iacuzio, che però spara alto a tu per tu con Volpi. La formazione ospite continua a spingere e intorno alla mezz'ora trova il pareggio: è Peruzzi con una bella azione sulla sinistra a entrare in area di rigore e trafiggere sul primo palo l'estremo difensore avversario. Si va al riposo sull' 1 a 1. Nella ripresa i padroni di casa si mantengono stabilmente nella metà campo avversaria, gestiscono con qualità il possesso palla e sfiorano più volte il vantaggio: le due occasioni migliori portano la firma di Mugnaini, che se ne va lungo l'out di destra e prova la conclusione a rete senza superare l'estremo difensore avversario, e di Iacuzio, che si vede però respingere il tentativo di pallonetto da un provvidenziale Volpi. Da annotare anche un gol annullato a Bagni M. per presunto fuorigioco su cross di Iacuzio. Nessuna delle due squadre riesce dunque ad avere la meglio sull'altra e la gara si conclude 1 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bagni M.</b> (Monterappoli). <b>Bellacci </b>(San Pierino).