• Terza Categoria GIR.B
  • Mercatale
  • 1 - 0
  • Calasanzio


MERCATALE: Cavuoti, Castellani, Coddi, Serpi, Mugnaini, Zori, Martini, Galardi, Monticciolo G., Sammicheli, Zielmi. A disp.: Bussagli, Farsetti, Pucci F., Panella, Carnasciali, Ricci, Ciucchi. All.: Simone Dainelli.
CALASANZIO: Calugi, Vaglini, Di Carlo, Lupi, Mazzoni, Belli, Billocci A., Djermishi, Fulignati, Baldacci, Contardi. A disp.: Mazzone, Fiore, Morelli, Billocci F.. All.: Raffaele Amato.

ARBITRO: Sartini di Firenze.

RETI: Castellani.



Partita da fine anno quella tra un Mercatale in cerca di punti, per cercare di arrivare seconda alle spalle del Cambiano, e un Calasanzio ben messo in campo ma già appagato da una stagione ormai al capolinea, che non ha più molto da dire. Tutto questo non ha certamente fatto sì che le due squadre si risparmiassero: nonostante i ritmi non altissimi si sono viste delle belle giocate, buone azioni e diverse occasioni da gol, anche se a decidere è il gol di Castellani, arrivato sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Monticciolo G. al 32' del primo tempo. Da lì in poi la partita è scorsa via tra diverse occasioni da gol sia da una parte che dall'altra, ma senza delle vere e proprie palle gol. Il Mercatale ha davanti a sé, nel prossimo turno, gli ultimi 3 punti del proprio campionato che può centrare, contro un avversario ostico come la Bellaria Cappuccini: vincere la prossima settimana sarà molto importante, con un occhio puntato anche sulle dirette concorrenti (Florence e Stella Rossa), tutte appaiate al solito punteggio in classifica.
Calciatoripiù
: Martini e Zielmi (Mercatale).

MERCATALE: Cavuoti, Castellani, Coddi, Serpi, Mugnaini, Zori, Martini, Galardi, Monticciolo G., Sammicheli, Zielmi. A disp.: Bussagli, Farsetti, Pucci F., Panella, Carnasciali, Ricci, Ciucchi. All.: Simone Dainelli.<br >CALASANZIO: Calugi, Vaglini, Di Carlo, Lupi, Mazzoni, Belli, Billocci A., Djermishi, Fulignati, Baldacci, Contardi. A disp.: Mazzone, Fiore, Morelli, Billocci F.. All.: Raffaele Amato.<br > ARBITRO: Sartini di Firenze.<br > RETI: Castellani. Partita da fine anno quella tra un Mercatale in cerca di punti, per cercare di arrivare seconda alle spalle del Cambiano, e un Calasanzio ben messo in campo ma gi&agrave; appagato da una stagione ormai al capolinea, che non ha pi&ugrave; molto da dire. Tutto questo non ha certamente fatto s&igrave; che le due squadre si risparmiassero: nonostante i ritmi non altissimi si sono viste delle belle giocate, buone azioni e diverse occasioni da gol, anche se a decidere &egrave; il gol di Castellani, arrivato sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Monticciolo G. al 32' del primo tempo. Da l&igrave; in poi la partita &egrave; scorsa via tra diverse occasioni da gol sia da una parte che dall'altra, ma senza delle vere e proprie palle gol. Il Mercatale ha davanti a s&eacute;, nel prossimo turno, gli ultimi 3 punti del proprio campionato che pu&ograve; centrare, contro un avversario ostico come la Bellaria Cappuccini: vincere la prossima settimana sar&agrave; molto importante, con un occhio puntato anche sulle dirette concorrenti (Florence e Stella Rossa), tutte appaiate al solito punteggio in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Martini </b>e <b>Zielmi </b>(Mercatale).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI