- Terza Categoria GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 1
- Giovani Vinci
BELLARIA CAPP.: Romano, Piccinno, Bindi, Niang, De Giorgi, Alinghieri, Casini, Macchi, Monti, Manzi, Curcio. A disp.: Romoli, Ceccotti, Tigrano, Maruntu, Giuliano, Onyenezide. All.: Rino Bischelli.
GIOV. VINCI: Piemaria, Manetti, Tagliavia, Peruzzi, Nencioni, Rosselli, Fontanelli, El Quaedy, Chima, Ndiaye, Rosi. A disp.: Osaguae, Orsinovi, Monfrecola, Aziwo. All.: Alessandro Lucchesi.
ARBITRO: Gliatta di Empoli.
RETI: Rosi, Curcio.
Pareggio giusto quello tra Bellaria Cappuccini e Giovani Calcio Vinci: le due squadre, nonostante abbiano poco da chiedere da campionato a questo punto della stagione hanno dato vita ad una gara molto intensa e fisica, nella quale, nonostante le poche occasioni da gol da una parte e dall'altra per le due formazioni, si sono viste delle buone cose. Il Vinci, malgrado le tante assenze, soprattutto nel reparto offensivo, dove non c'è una punta vera di ruolo, è riuscito ad andare per primo in vantaggio, anche a causa dell'espulsione per fallo da ultimo uomo di De Giorgi, che dopo appena 8' del primo tempo lascia la Bellaria in inferiorità numerica. Come si è detto a sbloccare il match, rimasto a lungo ghiacciato sullo 0-0, sono gli ospiti, che segnano con Rosi, mentre è Curcio per la Bellaria a rimettere tutto in equilibrio. Nel secondo tempo il Vinci potrebbe anche avere l'occasione per passare in vantaggio, ma non riesce ad usufruire nel migliore dei modi di un calcio di rigore a proprio favore lasciando inalterato il risultato. Un 1-1 giusto, ci sentiamo di dire, tra due squadre che comunque hanno lottato e battagliato dal primo all'ultimo minuto, senza riuscire però a guadagnare i tre punti tanto sperati.
Calciatoripiù: Giuliano (Bellaria Capp.). Ndiaye (Giov. Vinci).
BELLARIA CAPP.: Romano, Piccinno, Bindi, Niang, De Giorgi, Alinghieri, Casini, Macchi, Monti, Manzi, Curcio. A disp.: Romoli, Ceccotti, Tigrano, Maruntu, Giuliano, Onyenezide. All.: Rino Bischelli.<br >GIOV. VINCI: Piemaria, Manetti, Tagliavia, Peruzzi, Nencioni, Rosselli, Fontanelli, El Quaedy, Chima, Ndiaye, Rosi. A disp.: Osaguae, Orsinovi, Monfrecola, Aziwo. All.: Alessandro Lucchesi.<br >
ARBITRO: Gliatta di Empoli.<br >
RETI: Rosi, Curcio.
Pareggio giusto quello tra Bellaria Cappuccini e Giovani Calcio Vinci: le due squadre, nonostante abbiano poco da chiedere da campionato a questo punto della stagione hanno dato vita ad una gara molto intensa e fisica, nella quale, nonostante le poche occasioni da gol da una parte e dall'altra per le due formazioni, si sono viste delle buone cose. Il Vinci, malgrado le tante assenze, soprattutto nel reparto offensivo, dove non c'è una punta vera di ruolo, è riuscito ad andare per primo in vantaggio, anche a causa dell'espulsione per fallo da ultimo uomo di De Giorgi, che dopo appena 8' del primo tempo lascia la Bellaria in inferiorità numerica. Come si è detto a sbloccare il match, rimasto a lungo ghiacciato sullo 0-0, sono gli ospiti, che segnano con Rosi, mentre è Curcio per la Bellaria a rimettere tutto in equilibrio. Nel secondo tempo il Vinci potrebbe anche avere l'occasione per passare in vantaggio, ma non riesce ad usufruire nel migliore dei modi di un calcio di rigore a proprio favore lasciando inalterato il risultato. Un 1-1 giusto, ci sentiamo di dire, tra due squadre che comunque hanno lottato e battagliato dal primo all'ultimo minuto, senza riuscire però a guadagnare i tre punti tanto sperati. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giuliano </b>(Bellaria Capp.). <b>Ndiaye </b>(Giov. Vinci).