- Terza Categoria GIR.B
- Calasanzio
-
0 - 2
- Florence S.C.
CALASANZIO: Calugi, Billocci F., Diliberto, Menicucci, Mazzoni, Di Carlo, Billocci Alberto, Lupi, Recusani, Baldacci, Contardi. A disp.: Vaglini, Lorello, Morelli, Dyrmishi, Fulignati, Mazzone. All.: Raffaele Amato.
FLORENCE: Martelli, Corrado, Galingani, Malevolti, Bandinelli, Giachi, Piccioli, Vernic, Nuti, Mauro, Ficarra. A disp.: Di Carlo, Degl'innocenti, Calvacchia, Brunetti, Rosselli, Durazzi, Malevolti. All.: Gianluca Allegri.
RETI: Corrado, Ficarra.
Al termine di una partita molto tattica e piuttosto avara di emozioni, è la Florence a conquistare la vittoria in casa del Calasanzio. Nel primo tempo la gara è molto equilibrata, il pallino del gioco resta maggiormente in mano ai ragazzi di mister Amato ma di reali occasioni da gol non se ne registrano, anche perché gli ospiti coprono con attenzione tutti gli spazi e danno battaglia nella zona nevralgica del campo. Nella ripresa il Calasanzio cala leggermente sotto il punto di vista fisico e gli ospiti ne approfittano per portarsi in vantaggio: è Corrado a mettere dentro in tap-in di testa da pochi passi. La rete subita scuote la formazione di casa, che poco dopo avrebbe la ghiottissima occasione per pareggiare i conti quando l'estremo difensore avversario non riesce a trattenere il pallone, Vagliani si avventa sulla sfera e calcia a botta sicura, ma il tiro è debole e Martelli può rimediare. Come succede spesso nel calcio, sono allora gli ospiti ad andare di nuovo a segno: è Ficarra ad avventarsi come un falco sul tiro di Mauro e deviare quel tanto che basta per battere il portiere locale. Nell'occasione sono veementi le proteste dei padroni di casa per una presunta posizione di fuorigioco. La gara termina senza ulteriori emozioni.
Calciatoripiù: Billocci Alberto (Calasanzio). Corrado e Ficarra (Florence).
CALASANZIO: Calugi, Billocci F., Diliberto, Menicucci, Mazzoni, Di Carlo, Billocci Alberto, Lupi, Recusani, Baldacci, Contardi. A disp.: Vaglini, Lorello, Morelli, Dyrmishi, Fulignati, Mazzone. All.: Raffaele Amato. <br >FLORENCE: Martelli, Corrado, Galingani, Malevolti, Bandinelli, Giachi, Piccioli, Vernic, Nuti, Mauro, Ficarra. A disp.: Di Carlo, Degl'innocenti, Calvacchia, Brunetti, Rosselli, Durazzi, Malevolti. All.: Gianluca Allegri.<br >
RETI: Corrado, Ficarra.
Al termine di una partita molto tattica e piuttosto avara di emozioni, è la Florence a conquistare la vittoria in casa del Calasanzio. Nel primo tempo la gara è molto equilibrata, il pallino del gioco resta maggiormente in mano ai ragazzi di mister Amato ma di reali occasioni da gol non se ne registrano, anche perché gli ospiti coprono con attenzione tutti gli spazi e danno battaglia nella zona nevralgica del campo. Nella ripresa il Calasanzio cala leggermente sotto il punto di vista fisico e gli ospiti ne approfittano per portarsi in vantaggio: è Corrado a mettere dentro in tap-in di testa da pochi passi. La rete subita scuote la formazione di casa, che poco dopo avrebbe la ghiottissima occasione per pareggiare i conti quando l'estremo difensore avversario non riesce a trattenere il pallone, Vagliani si avventa sulla sfera e calcia a botta sicura, ma il tiro è debole e Martelli può rimediare. Come succede spesso nel calcio, sono allora gli ospiti ad andare di nuovo a segno: è Ficarra ad avventarsi come un falco sul tiro di Mauro e deviare quel tanto che basta per battere il portiere locale. Nell'occasione sono veementi le proteste dei padroni di casa per una presunta posizione di fuorigioco. La gara termina senza ulteriori emozioni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Billocci Alberto</b> (Calasanzio). <b>Corrado e Ficarra</b> (Florence).