• Terza Categoria GIR.B
  • Mercatale
  • 0 - 0
  • Stella Rossa


MERCATALE: Cavuoti, Coddi, PAnella, Mugnaini, Zoli, Serpi, Martini, Galardi, Zielmi, Monticcioli, Sammicheli. A disp.: Bussagli, Carnasciali, F. Pucci, C. Pucci, Ricci. All.: Simone Dainelli.
STELLA ROSSA: Condelli, Yabba, Ferrara, Consoloni, Noccioli, Fili, Sgarra, Gabbrielli, Caponi, Vaglini, Petri. A disp.: Bonsignori, Testai, Marrucci, Petrizzo, Susini. All.: Leonardo Bagnoli.

ARBITRO: Cenni di Firenze.



Finisce a reti inviolate l'importantissimo scontro diretto tra Mercatale e Stella Rossa: a vincere è solamente l'equilibrio, quello che si è visto in campo dal primo al novantesimo. Per il Mercatale era importante vincere, tanto quanto lo era per la Stella Rossa: i padroni di casa avrebbero potuto provare a inseguire il Cambiano, mentre per gli ospiti guadagnare tre punti avrebbe significato scavalcare i propri diretti avversari in classifica. Nulla di questo è però successo, e la situazione in classifica è rimasta invariata, salvo la fuga del Cambiano United, che ha preso il largo in testa alla classifica. In questo match non ci sono state tante occasioni da gol: quella più importante per i padroni di casa capita sui piedi di Galardi, che tira forte a incrociare il pallone dalla parte destra del campo, ma la sua conclusione finisce di poco vicino al palo, mentre la Stella Rossa si fa dire di no da un grande intervento di Cavuoti, che salva il Mercatale dal possibile colpo del KO e sventa il gol ospite nell'uno contro uno. Finisce così una partita intensa, tirata e molto equilibrate, tra due squadre che si sono sapute equivalere sia sul piano del gioco che dal punto di vista delle occasioni.
Calciatoripiù
: Cavuoti nel Mercatale e Consoloni nella Stella Rossa.

MERCATALE: Cavuoti, Coddi, PAnella, Mugnaini, Zoli, Serpi, Martini, Galardi, Zielmi, Monticcioli, Sammicheli. A disp.: Bussagli, Carnasciali, F. Pucci, C. Pucci, Ricci. All.: Simone Dainelli.<br >STELLA ROSSA: Condelli, Yabba, Ferrara, Consoloni, Noccioli, Fili, Sgarra, Gabbrielli, Caponi, Vaglini, Petri. A disp.: Bonsignori, Testai, Marrucci, Petrizzo, Susini. All.: Leonardo Bagnoli.<br > ARBITRO: Cenni di Firenze. Finisce a reti inviolate l'importantissimo scontro diretto tra Mercatale e Stella Rossa: a vincere &egrave; solamente l'equilibrio, quello che si &egrave; visto in campo dal primo al novantesimo. Per il Mercatale era importante vincere, tanto quanto lo era per la Stella Rossa: i padroni di casa avrebbero potuto provare a inseguire il Cambiano, mentre per gli ospiti guadagnare tre punti avrebbe significato scavalcare i propri diretti avversari in classifica. Nulla di questo &egrave; per&ograve; successo, e la situazione in classifica &egrave; rimasta invariata, salvo la fuga del Cambiano United, che ha preso il largo in testa alla classifica. In questo match non ci sono state tante occasioni da gol: quella pi&ugrave; importante per i padroni di casa capita sui piedi di Galardi, che tira forte a incrociare il pallone dalla parte destra del campo, ma la sua conclusione finisce di poco vicino al palo, mentre la Stella Rossa si fa dire di no da un grande intervento di Cavuoti, che salva il Mercatale dal possibile colpo del KO e sventa il gol ospite nell'uno contro uno. Finisce cos&igrave; una partita intensa, tirata e molto equilibrate, tra due squadre che si sono sapute equivalere sia sul piano del gioco che dal punto di vista delle occasioni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cavuoti </b>nel Mercatale e <b>Consoloni </b>nella Stella Rossa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI