- Terza Categoria GIR.B
- Florence S.C.
-
2 - 0
- Santa Maria a Monte
FLORENCE: Martelli, Corrado, Giachi, Chiarucci, Bandinelli, Rosselli, Piccioli, Vernic, Mauro, Cariuro, Ficarra. A disp.: De Carlo, Nuti, Talbacchia, Degl'Innocenti, Maddì, Galingani, Prunetti. All.: Gianluca Allegri.
SANTA MARIA: Lischi, Bechini, Grossi, Guerrucci, Lucchetti, Felloni, Zitola, Abbondandolo, Del Papa, Bandini, Bruni. A disp.: Rocchi, Giuliacci, Baschieri, Sferruzza, Martini, Schettini. All.: Luca Pistoia.
RETI: Mauro, Cariulo.
Un gol per tempo permette alla Florence di avere ragione del Santa Maria al termine di una partita combattuta e molto equilibrata. La formazione ospite, infatti, a dispetto di quanto dica il risultato, ha disputato una buona partita di grinta e sacrificio, recriminando anche per un episodio dubbio ai danni di Del Papa nel secondo tempo che avrebbe potuto riaprire il match. Nel primo tempo le due squadre si affrontano nella zona mediana del campo, nessuna delle due sembra in grado di prendere in mano il pallino del gioco e di creare buone occasioni da gol. È, allora, una vera e propria prodezza a sbloccare il risultato: è Mauro a lasciar partire uno strepitoso mancino dal limite dell'area che si infila all'incrocio alle spalle di un incolpevole Vischi. Gli ospiti, a questo punto, provano a reagire senza tuttavia incidere. Si va al riposo sull'1 a 0. Nella ripresa sono ancora i locali a segnare: è Cariulo a sfruttare la perfetta combinazione in contropiede con Mauro per presentarsi davanti al portiere e superarlo di precisione. A questo punto gli ospiti si riversano nella metà campo avversaria alla ricerca del gol della speranza, ma di reali occasioni non se ne segnalano, se non il fallo in area di rigore ai danni di Del Papa non segnalato dal direttore di gara. L'episodio favorevole per gli ospiti non arriva e la partita si conclude dunque 2 a 0.
Calciatoripiù: Lischi, Del Papa, Bruni (Florence). Cariulo, Mauro, Bandinelli, Corrado (Santa Maria).
FLORENCE: Martelli, Corrado, Giachi, Chiarucci, Bandinelli, Rosselli, Piccioli, Vernic, Mauro, Cariuro, Ficarra. A disp.: De Carlo, Nuti, Talbacchia, Degl'Innocenti, Maddì, Galingani, Prunetti. All.: Gianluca Allegri. <br >SANTA MARIA: Lischi, Bechini, Grossi, Guerrucci, Lucchetti, Felloni, Zitola, Abbondandolo, Del Papa, Bandini, Bruni. A disp.: Rocchi, Giuliacci, Baschieri, Sferruzza, Martini, Schettini. All.: Luca Pistoia. <br >
RETI: Mauro, Cariulo.
Un gol per tempo permette alla Florence di avere ragione del Santa Maria al termine di una partita combattuta e molto equilibrata. La formazione ospite, infatti, a dispetto di quanto dica il risultato, ha disputato una buona partita di grinta e sacrificio, recriminando anche per un episodio dubbio ai danni di Del Papa nel secondo tempo che avrebbe potuto riaprire il match. Nel primo tempo le due squadre si affrontano nella zona mediana del campo, nessuna delle due sembra in grado di prendere in mano il pallino del gioco e di creare buone occasioni da gol. È, allora, una vera e propria prodezza a sbloccare il risultato: è Mauro a lasciar partire uno strepitoso mancino dal limite dell'area che si infila all'incrocio alle spalle di un incolpevole Vischi. Gli ospiti, a questo punto, provano a reagire senza tuttavia incidere. Si va al riposo sull'1 a 0. Nella ripresa sono ancora i locali a segnare: è Cariulo a sfruttare la perfetta combinazione in contropiede con Mauro per presentarsi davanti al portiere e superarlo di precisione. A questo punto gli ospiti si riversano nella metà campo avversaria alla ricerca del gol della speranza, ma di reali occasioni non se ne segnalano, se non il fallo in area di rigore ai danni di Del Papa non segnalato dal direttore di gara. L'episodio favorevole per gli ospiti non arriva e la partita si conclude dunque 2 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lischi, Del Papa, Bruni</b> (Florence). <b>Cariulo, Mauro, Bandinelli, Corrado</b> (Santa Maria).