- Terza Categoria GIR.B
- La Fenice
-
1 - 8
- San Vincenzo a Torri
LA FENICE: Cappelli, Sulo, Omeri, Scaglione, Messina, Matteoli, Corucci, Cetraro, Fedele, Buonamici, Foudal. A disp: De Santis, Massaini, Dubioso, Onofrio, Ciotti, Pieri. All.: Paolo Alesso.
SAN VINCENZO A T.: Corsinovi, Terreni, Coli, Nencioni, Giachi, Poggianti, Lombardini, De Martino, Buzzegoli, Poggi, Saurini. A disp: Bivona, Morandi, De Vita, Fosi, Salucci, Sarnacchiaro, Moretti. All.: Michele Terreni.
ARBITRO: Ivan Mannissi di Empoli.
RETI: 2 Poggi, 2 De Martino, 2 Saurini, Sarnacchiaro, Lombardini, Dubioso.
Successo senza appelli del San Vincenzo che prosegue il momento positivo dopo la vittoria interna contro il Vinci. Punteggio large ma di tutt'altro avviso sembrava dopo la prima mezz'ora: dei goal fino ad allora infatti non c'era traccia. Ci pensa Poggi con un bel tiro dal limite sul secondo palo ad aprire le danze e a mettere così la sfida in discesa che diventa ancora più agevole dopo il bel goal di Saurini che riceve un pallone filtrante da Nencioni e deposita in rete scartando anche il portiere avversario. Per i locali il giusto premio al buon primo terzo di gara è la rete della bandiera messa a segno da Dubioso in spaccata su cross di Foudal.
Calciatoripiù: Nencioni, Poggi, Buzzegoli (San Vincenzo a T.).
LA FENICE: Cappelli, Sulo, Omeri, Scaglione, Messina, Matteoli, Corucci, Cetraro, Fedele, Buonamici, Foudal. A disp: De Santis, Massaini, Dubioso, Onofrio, Ciotti, Pieri. All.: Paolo Alesso.<br >SAN VINCENZO A T.: Corsinovi, Terreni, Coli, Nencioni, Giachi, Poggianti, Lombardini, De Martino, Buzzegoli, Poggi, Saurini. A disp: Bivona, Morandi, De Vita, Fosi, Salucci, Sarnacchiaro, Moretti. All.: Michele Terreni.<br >
ARBITRO: Ivan Mannissi di Empoli.<br >
RETI: 2 Poggi, 2 De Martino, 2 Saurini, Sarnacchiaro, Lombardini, Dubioso.
Successo senza appelli del San Vincenzo che prosegue il momento positivo dopo la vittoria interna contro il Vinci. Punteggio large ma di tutt'altro avviso sembrava dopo la prima mezz'ora: dei goal fino ad allora infatti non c'era traccia. Ci pensa Poggi con un bel tiro dal limite sul secondo palo ad aprire le danze e a mettere così la sfida in discesa che diventa ancora più agevole dopo il bel goal di Saurini che riceve un pallone filtrante da Nencioni e deposita in rete scartando anche il portiere avversario. Per i locali il giusto premio al buon primo terzo di gara è la rete della bandiera messa a segno da Dubioso in spaccata su cross di Foudal. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nencioni, Poggi, Buzzegoli</b> (San Vincenzo a T.).