- Terza Categoria GIR.B
- Monterappoli
-
1 - 1
- Florence S.C.
MONTERAPPOLI: Del Bravo, Mugnaini, Monti, Salvadori, Ritrovati, Mecca, Peruzzi, Bagni F., Iacuzio, Ciampi, Massoni A.. A disp.: Dello Monaco, Marchetti, Lo Pomo, Massoni N., Pagni. All.: Del Bravo.
FLORENCE: Martelli, Cità, Corrado, Brunetti, Bandinelli, Nuti, Chiarucci, Galingani, Vernich, Degl'Innocenti, Ficarra. A disp.: De Carlo, Malevolti, Talvacchia, Mauro. All.: Allegri.
RETI: Mauro, Mecca.
Il Monterappoli agguanta il pari nel finale, beffando una Florence sottotono e poco convinta, che lascia per la strada punti importanti in chiave classifica. Gara bruttina per non dire brutta nel primo tempo dove, poche sono le occasioni e anche il gioco delle due squadre stenta a decollare. Nella ripresa gli ospiti sembrano più convinti e dopo qualche squillo arriva il vantaggio. Tiro da fuori di Vernich respinto dal portiere e tap-in vincente di Mauro per l'1-0. I ragazzi di Allegri però non sfruttano il buon momento fallendo il raddoppio anche per merito di una gran parata di Del Bravo che portiere non è ma sembra adattarsi alla grande. Con il passare dei minuti però il Monterappoli prende coraggio e ci va vicino con Peruzzi, contratto all'ultimo momento da un difensore. Sul siluro dal limite su punizione di Mecca però Martelli non può nulla e il pari è ristabilito. Nel finale la squadra ospite prova a raddrizzarla ma Nuti spreca da due passi, vanificando le speranze dei biancorossi.
Calciatoripiù: Del Bravo (Moterappoli).
MONTERAPPOLI: Del Bravo, Mugnaini, Monti, Salvadori, Ritrovati, Mecca, Peruzzi, Bagni F., Iacuzio, Ciampi, Massoni A.. A disp.: Dello Monaco, Marchetti, Lo Pomo, Massoni N., Pagni. All.: Del Bravo.<br >FLORENCE: Martelli, Cità, Corrado, Brunetti, Bandinelli, Nuti, Chiarucci, Galingani, Vernich, Degl'Innocenti, Ficarra. A disp.: De Carlo, Malevolti, Talvacchia, Mauro. All.: Allegri.<br >
RETI: Mauro, Mecca.
Il Monterappoli agguanta il pari nel finale, beffando una Florence sottotono e poco convinta, che lascia per la strada punti importanti in chiave classifica. Gara bruttina per non dire brutta nel primo tempo dove, poche sono le occasioni e anche il gioco delle due squadre stenta a decollare. Nella ripresa gli ospiti sembrano più convinti e dopo qualche squillo arriva il vantaggio. Tiro da fuori di Vernich respinto dal portiere e tap-in vincente di Mauro per l'1-0. I ragazzi di Allegri però non sfruttano il buon momento fallendo il raddoppio anche per merito di una gran parata di Del Bravo che portiere non è ma sembra adattarsi alla grande. Con il passare dei minuti però il Monterappoli prende coraggio e ci va vicino con Peruzzi, contratto all'ultimo momento da un difensore. Sul siluro dal limite su punizione di Mecca però Martelli non può nulla e il pari è ristabilito. Nel finale la squadra ospite prova a raddrizzarla ma Nuti spreca da due passi, vanificando le speranze dei biancorossi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Del Bravo</b> (Moterappoli).