- Terza Categoria GIR.B
- Florence S.C.
-
4 - 1
- San Pierino
FLORENCE: De Carlo, Corrado, Cicà, Maddi, Bandinelli, Chiarucci, Talvacchia, Nuti, Degl'Innocenti, Mauro, Chitu. A disp: Martelli, Malevolti, Grignoli, Brunetti, Ficarra, Trouche. All.: Gianluca Allegri.
SAN PIERINO: Volpi, Surri, Macchiaroli, Buzza, Bellacci, Mian, Cannizzaro, Bimbi, Pagliarulo, Bhune, Benedetto. A disp: Chiarepi, Benvenuti, Rossi, Bartoli, Cela S., Collazzo, Drago. All.: Masini.
RETI: 2 Bandinelli, Chitu, Pagliarulo, Nuti.
Torna al successo con un bel poker la Florence dopo la pesante sconfitta esterna con il San Vincenzo a Torri. Vittoria con un protagonista che non ti aspetti, il difensore Bandinelli infatti ha messo oggi i panni del bomber e con una doppietta ha indirizzato una gara che fino al terzo goal è stata tutt'altro che agevole. Per i primi venti minuti le due squadre si studiano, la prima occasione capita agli ospiti con il palo di Benedetto direttamente dalla lunetta del corner. Sempre da angolo, ma sul lato opposto del campo arriva il goal che sblocca l'incontro, palla in mezzo per Bandinelli che stoppa di petto e piazza la palla all'incrocio. Passano pochi minuti e i locali raddoppiano con il pallone in mezzo di Degl'Innocenti per Chiuti che da pochi passi mette dentro. Nel momento più difficile il San Pierino reagisce con veemenza e in chiusura di tempo accorcia le distanze con Pagliarulo, lesto a ribadire in rete con il sinistro una corta respinta sul tiro di Benedetto. Ad inizio ripresa il buon momento degli ospiti non accenna a fermarsi e il pareggio sembra nell'aria ma è ancora Bandinelli a scacciare via i fantasmi con un goal in mischia. Nel finale Nuti cala il poker con un tiro da fuori. 3 punti importanti per mister Allegri conquistato nonostante le dieci assenze, tra infortunei e squalifiche.
Calciatoripiù: Bandinelli (Florence). Pagliarulo (San Pierino).
FLORENCE: De Carlo, Corrado, Cicà, Maddi, Bandinelli, Chiarucci, Talvacchia, Nuti, Degl'Innocenti, Mauro, Chitu. A disp: Martelli, Malevolti, Grignoli, Brunetti, Ficarra, Trouche. All.: Gianluca Allegri. <br >SAN PIERINO: Volpi, Surri, Macchiaroli, Buzza, Bellacci, Mian, Cannizzaro, Bimbi, Pagliarulo, Bhune, Benedetto. A disp: Chiarepi, Benvenuti, Rossi, Bartoli, Cela S., Collazzo, Drago. All.: Masini. <br >
RETI: 2 Bandinelli, Chitu, Pagliarulo, Nuti.
Torna al successo con un bel poker la Florence dopo la pesante sconfitta esterna con il San Vincenzo a Torri. Vittoria con un protagonista che non ti aspetti, il difensore Bandinelli infatti ha messo oggi i panni del bomber e con una doppietta ha indirizzato una gara che fino al terzo goal è stata tutt'altro che agevole. Per i primi venti minuti le due squadre si studiano, la prima occasione capita agli ospiti con il palo di Benedetto direttamente dalla lunetta del corner. Sempre da angolo, ma sul lato opposto del campo arriva il goal che sblocca l'incontro, palla in mezzo per Bandinelli che stoppa di petto e piazza la palla all'incrocio. Passano pochi minuti e i locali raddoppiano con il pallone in mezzo di Degl'Innocenti per Chiuti che da pochi passi mette dentro. Nel momento più difficile il San Pierino reagisce con veemenza e in chiusura di tempo accorcia le distanze con Pagliarulo, lesto a ribadire in rete con il sinistro una corta respinta sul tiro di Benedetto. Ad inizio ripresa il buon momento degli ospiti non accenna a fermarsi e il pareggio sembra nell'aria ma è ancora Bandinelli a scacciare via i fantasmi con un goal in mischia. Nel finale Nuti cala il poker con un tiro da fuori. 3 punti importanti per mister Allegri conquistato nonostante le dieci assenze, tra infortunei e squalifiche. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bandinelli </b>(Florence). <b>Pagliarulo </b>(San Pierino).