- Terza Categoria GIR.B
- La Fenice
-
0 - 1
- Mercatale
LA FENICE: Cappelli, Sulo, Omeri, Palombo, Messina, Matteoli, Haljm, Cetraro, Fedele, Buonamici, Bruni. A disp.: Colucci, Onofrio, Scaglione, Cavarra, De Santis, Messaini, De Luca. All.:
MERCATALE: Cavuoti, Castellani, Coddi, Galardi, Mugnaini, Zori, Martini, Ricci, Monticciolo G., Ciucchi, Carnasciali. A disp.: Bussagli, Pucci C., Pucci F., Panella, Farsetti, Pettini, Sammicheli. All.: Dainelli.
ARBITRO: Di Paola di Empoli.
RETI: 30' Martini.
Meritata la vittoria fuori casa del Mercatale, che passa grazie al tiro cross di Martini che al 30' del primo tempo si infila in porta beffando Cappelli e sbloccando il match. Questa una delle poche occasioni di un primo tempo molto equilibrato, mentre nella ripresa il Mercatale si renderà via via sempre più pericoloso, senza però riuscire mai a chiudere la partita e a segnare il secondo gol che avrebbe dato maggiore tranquillità agli ospiti. Tre punti molto importanti per il Mercatale, che riconferma la vittoria dello scorso fine settimana e passa in una partita che, per quanto apparentemente scontata sulla carta, avrebbe potuto nascondere non poche insidie.
Calciatoripiù: Carnasciali (Mercatale).
LA FENICE: Cappelli, Sulo, Omeri, Palombo, Messina, Matteoli, Haljm, Cetraro, Fedele, Buonamici, Bruni. A disp.: Colucci, Onofrio, Scaglione, Cavarra, De Santis, Messaini, De Luca. All.:<br >MERCATALE: Cavuoti, Castellani, Coddi, Galardi, Mugnaini, Zori, Martini, Ricci, Monticciolo G., Ciucchi, Carnasciali. A disp.: Bussagli, Pucci C., Pucci F., Panella, Farsetti, Pettini, Sammicheli. All.: Dainelli.<br >
ARBITRO: Di Paola di Empoli.<br >
RETI: 30' Martini.
Meritata la vittoria fuori casa del Mercatale, che passa grazie al tiro cross di Martini che al 30' del primo tempo si infila in porta beffando Cappelli e sbloccando il match. Questa una delle poche occasioni di un primo tempo molto equilibrato, mentre nella ripresa il Mercatale si renderà via via sempre più pericoloso, senza però riuscire mai a chiudere la partita e a segnare il secondo gol che avrebbe dato maggiore tranquillità agli ospiti. Tre punti molto importanti per il Mercatale, che riconferma la vittoria dello scorso fine settimana e passa in una partita che, per quanto apparentemente scontata sulla carta, avrebbe potuto nascondere non poche insidie. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Carnasciali</b> (Mercatale).