- Terza Categoria GIR.B
- Calasanzio
-
0 - 0
- Bellaria Cappuccini
CALASANZIO: Calugi, Billocci F., Di Carlo, Contardi, Mazzoni, Melardi, Billocci A., Lupi, Recusani, Baldacci, Djermish. A disp.: Norello, Di Liberto, Vaglini, Menicucci, Fulignati, Morelli, Mazzone. All.: Raffaele Amato.
BELLARIA CAPP.: Romoli, Piccino, Calvani, Macchi, Onjenezoide, De Giorgi, Casini, Diop, Giuliano, Manzi, Curcio. A disp.: Romano, Bimbi, Garugna, Di Grano, Niang, Muruntu. All.: Rino Bischelli.
ARBITRO: Orlando di Empoli.
Pareggio a reti inviolate ricco di occasioni tra Calasanzio e Bellaria Cappuccini: le due squadre hanno avuto tante occasioni nell'arco dei 90' minuti (in particolare i padroni di casa) senza però riuscire a violare le porte dei due portieri, che oggi, grazie ai loro grandi interventi, si sono aggiudicati la palma di migliori in campo. Sì, perché tanti sono stati gli errori degli attaccanti davanti alla porta sia da una parte che dall'altra, ma altrettanti sono stati gli interventi decisivi degli estremi difensori sia del Calasanzio che del Bellaria. È stata una partita molto bella ed intensa, ricca di spettacolo e di belle azioni: resta solamente il rammarico per i gol falliti da entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Calugi (Calasanzio) e Romoli (Bellaria Cappuccini).
CALASANZIO: Calugi, Billocci F., Di Carlo, Contardi, Mazzoni, Melardi, Billocci A., Lupi, Recusani, Baldacci, Djermish. A disp.: Norello, Di Liberto, Vaglini, Menicucci, Fulignati, Morelli, Mazzone. All.: Raffaele Amato.<br >BELLARIA CAPP.: Romoli, Piccino, Calvani, Macchi, Onjenezoide, De Giorgi, Casini, Diop, Giuliano, Manzi, Curcio. A disp.: Romano, Bimbi, Garugna, Di Grano, Niang, Muruntu. All.: Rino Bischelli.<br >
ARBITRO: Orlando di Empoli.
Pareggio a reti inviolate ricco di occasioni tra Calasanzio e Bellaria Cappuccini: le due squadre hanno avuto tante occasioni nell'arco dei 90' minuti (in particolare i padroni di casa) senza però riuscire a violare le porte dei due portieri, che oggi, grazie ai loro grandi interventi, si sono aggiudicati la palma di migliori in campo. Sì, perché tanti sono stati gli errori degli attaccanti davanti alla porta sia da una parte che dall'altra, ma altrettanti sono stati gli interventi decisivi degli estremi difensori sia del Calasanzio che del Bellaria. È stata una partita molto bella ed intensa, ricca di spettacolo e di belle azioni: resta solamente il rammarico per i gol falliti da entrambe le squadre. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Calugi </b>(Calasanzio) e <b>Romoli </b>(Bellaria Cappuccini).