- Terza Categoria GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
5 - 2
- Monterappoli
BELLARIA CAPP.: Romoli, Ringhieri, Calvani, Diop, De Giorgi, Macchi, Niang, Bettarini, Giuliano, Manzi, Del Garungia. A disp: Romano, Tigrano, Casini, Curcio, Piccinno, Monti. All.: Rino Bischelli.
MONTERAPPOLI: Piccini, Giglio, Peti, Dellomonaco, Massoni, Bagni F., Peruzzi, Mecca, Iacuzzio, Pagni M., Lopomo. A disp: Braccini, Pagni, Del Bravo. All.: Alessio Bravo.
RETI: 2 Pagni M., Garunja, Giuliano, Bettarini, Curcio, Monti.
Prosegue il buon momento del Bellaria che conquista la terza vittoria di fila in questo campionato. Con il Monterappoli però non era iniziata bene, Bagni M. ha due punizioni dal limite dell'area: il primo tentativo viene neutralizzato da una grande parata di Romoli ma sul secondo nulla può il portiere di casa visto che la traiettoria del numero 10 va a togliere le ragnatele sotto l'incrocio dei pali. La reazione del Bellaria però arriva dopo appena 5 minuti con Garungia che anticipa tutti su un cross messo dentro dalla fascia. Prima dell'intervallo Giuliano ribalta il risultato sfruttando una palla messa in mezzo da Bettarini. Nella ripresa Bettarini si mette in proprio e allunga nuovamente il vantaggio dei suoi con un tiro incrociato. Non contento decide di servire il secondo assist di giornata e manda in rete il neoentrato Curcio. Bagni M. non ci sta e realizza il secondo goal dei suoi sfruttando una pozza che ferma il pallone prima che la palla possa arrivare a Romoli. Nel finale arriva anche il pokerissimo di Monti con una punizione dal limite che scavalca la barriera.
Calciatoripiù: Bettarini (Bellaria Capp.). Bagni M. (Monterappoli).
BELLARIA CAPP.: Romoli, Ringhieri, Calvani, Diop, De Giorgi, Macchi, Niang, Bettarini, Giuliano, Manzi, Del Garungia. A disp: Romano, Tigrano, Casini, Curcio, Piccinno, Monti. All.: Rino Bischelli. <br >MONTERAPPOLI: Piccini, Giglio, Peti, Dellomonaco, Massoni, Bagni F., Peruzzi, Mecca, Iacuzzio, Pagni M., Lopomo. A disp: Braccini, Pagni, Del Bravo. All.: Alessio Bravo. <br >
RETI: 2 Pagni M., Garunja, Giuliano, Bettarini, Curcio, Monti.
Prosegue il buon momento del Bellaria che conquista la terza vittoria di fila in questo campionato. Con il Monterappoli però non era iniziata bene, Bagni M. ha due punizioni dal limite dell'area: il primo tentativo viene neutralizzato da una grande parata di Romoli ma sul secondo nulla può il portiere di casa visto che la traiettoria del numero 10 va a togliere le ragnatele sotto l'incrocio dei pali. La reazione del Bellaria però arriva dopo appena 5 minuti con Garungia che anticipa tutti su un cross messo dentro dalla fascia. Prima dell'intervallo Giuliano ribalta il risultato sfruttando una palla messa in mezzo da Bettarini. Nella ripresa Bettarini si mette in proprio e allunga nuovamente il vantaggio dei suoi con un tiro incrociato. Non contento decide di servire il secondo assist di giornata e manda in rete il neoentrato Curcio. Bagni M. non ci sta e realizza il secondo goal dei suoi sfruttando una pozza che ferma il pallone prima che la palla possa arrivare a Romoli. Nel finale arriva anche il pokerissimo di Monti con una punizione dal limite che scavalca la barriera. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bettarini </b>(Bellaria Capp.). <b>Bagni M.</b> (Monterappoli).