- Terza Categoria GIR.B
- Monterappoli
-
1 - 2
- Santa Maria a Monte
MONTERAPPOLI: Faia, Giglio, Melani, Salvadori, Dello Monaco, Del Bravo, Peruzzi, Bagni F., Ciampi, Bagni M., Mugnaini. A disp.: Massoni N., Monti, Massoni A., Lo Pomo, Iacuzio, Marchetti, Betri. All.: Alessio Del Bravo.
SANTA MARIA A MONTE: Lischi, Beqiri, Grossi, Giuliacci, Lucchetti, Felloni, Schettini, Abbondandolo, Del Papa, Zitola, Bruni. A disp.: Rocchi, Bandini, Luschi, Hoxa, Baschieri, Martini. All.: Luca Pistoia.
RETI: Bruni, Grossi, Iacuzio.
Preziosissima vittoria esterna del Santa Maria a Monte sul campo di un buon Monterappoli, che probabilmente avrebbe meritato qualcosa in più nel finale di gara. Nel primo tempo sono i padroni di casa a tenere in mano il comando delle operazioni e a portarsi in vantaggio dopo appena trenta secondi con Bruni, che approfitta di una grossa incertezza tra portiere e difensore per mettere comodamente in rete. I padroni di casa accusano il colpo e, dopo pochi minuti, sono costretti a capitolare di nuovo: è Grossi a inserirsi alla perfezione tra le maglie della difesa avversaria e trafiggere Faia. Si va al riposo sul punteggio di 0 a 2. Nella ripresa i locali producono il massimo sforzo per tornare in partita e intorno al 30' accorciano le distanze con Iacuzio, che sfrutta il perfetto uno-due con un compagno, entra in area e trova la stoccata vincente sul primo palo. Adesso il Monterappoli ci crede, si porta in avanti con tutto l'effettivo e va ancora vicinissimo al gol con Iacuzio, ma Lischi è attento e respinge. Prima del triplice fischio i locali protestano per un dubbio intervento ai danni di Del Bravo su corner, il direttore di gara lascia correre e la partita si conclude senza ulteriori emozioni.
Calciatoripiù: Massoni A. (Monterappoli). Tutto il collettivo del Santa Maria a Monte.
MONTERAPPOLI: Faia, Giglio, Melani, Salvadori, Dello Monaco, Del Bravo, Peruzzi, Bagni F., Ciampi, Bagni M., Mugnaini. A disp.: Massoni N., Monti, Massoni A., Lo Pomo, Iacuzio, Marchetti, Betri. All.: Alessio Del Bravo.<br >SANTA MARIA A MONTE: Lischi, Beqiri, Grossi, Giuliacci, Lucchetti, Felloni, Schettini, Abbondandolo, Del Papa, Zitola, Bruni. A disp.: Rocchi, Bandini, Luschi, Hoxa, Baschieri, Martini. All.: Luca Pistoia.<br >
RETI: Bruni, Grossi, Iacuzio.
Preziosissima vittoria esterna del Santa Maria a Monte sul campo di un buon Monterappoli, che probabilmente avrebbe meritato qualcosa in più nel finale di gara. Nel primo tempo sono i padroni di casa a tenere in mano il comando delle operazioni e a portarsi in vantaggio dopo appena trenta secondi con Bruni, che approfitta di una grossa incertezza tra portiere e difensore per mettere comodamente in rete. I padroni di casa accusano il colpo e, dopo pochi minuti, sono costretti a capitolare di nuovo: è Grossi a inserirsi alla perfezione tra le maglie della difesa avversaria e trafiggere Faia. Si va al riposo sul punteggio di 0 a 2. Nella ripresa i locali producono il massimo sforzo per tornare in partita e intorno al 30' accorciano le distanze con Iacuzio, che sfrutta il perfetto uno-due con un compagno, entra in area e trova la stoccata vincente sul primo palo. Adesso il Monterappoli ci crede, si porta in avanti con tutto l'effettivo e va ancora vicinissimo al gol con Iacuzio, ma Lischi è attento e respinge. Prima del triplice fischio i locali protestano per un dubbio intervento ai danni di Del Bravo su corner, il direttore di gara lascia correre e la partita si conclude senza ulteriori emozioni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Massoni A. </b>(Monterappoli). Tutto il collettivo del Santa Maria a Monte.