- Terza Categoria GIR.B
- La Fenice
-
2 - 9
- Florence S.C.
LA FENICE: Gonzales, Ciulo, Cepraro, Messina, Corucci, Matteoli, Palumbo, Fedele, Scaglione, Bruni, Onofrio. A disp.: De Sanctis, Abderraim, Massaini. All.: Paolo Alesso.
FLORENCE: Di Carlo, Corrado, Giachi, Nudi, Bandinelli, Malevolti, Piccioli, Bernic, Ficarra, Cariulo, Mauro. A disp.: Martelli, Talvacchia, Degl'innocenti, Chierucci. All.: Gianluca Allegri.
RETI: 2 Mauro, 3 Degl'Innocenti, 2 Ficarra, 2 Cariulo, Corucci, Onofrio.
Non c'è partita tra La Fenice e la Florence. Bastano infatti appena quindici minuti ai ragazzi di mister Allegri per mettere a segno ben tre reti e chiudere di fatto anticipatamente il risultato. Dopo appena sei secondi, al primo vero affondo, la Florence va a segno: è Mauro ad inserirsi alle spalle della difesa locale sull'imbucata di Malevolti e battere l'estremo difensore avversario nell'uno contro uno per il vantaggio immediato. La rete spiana la strada alla compagine ospite, che gestisce con grande qualità i ritmi dell'incontro e si rende pericolosa con estrema facilità dalla parti di Gonzales. I locali, d'altro canto, non riescono ad entrare in partita e, prima dell'intervallo, subiscono altre quattro reti. Nella ripresa il copione del match non cambia e la Florence va ancora in rete per altre cinque volte. Mattatore dell'incontro è Degl'Innocenti, autore di una tripletta, al quale si aggiungono le doppiette di Mauro, Ficarra e Cariulo. Particolarmente spettacolare il gol nella ripresa di Cariulo, che disegna una splendida traiettoria con il mancino dal limite dell'area che non lascia scampo a Gonzales. Sul versante opposto, invece, i locali abbozzano una minima reazione e riescono perlomeno a rendere meno amaro il risultato grazie a due gol: sono Corucci, con un tiro-cross dalla destra che beffa il portiere ospite, e Onofrio, con la conclusione mancina da dentro l'area, ad andare in rete. Il match si conclude 2 a 9.
Calciatoripiù: Talvacchia (Florence).
LA FENICE: Gonzales, Ciulo, Cepraro, Messina, Corucci, Matteoli, Palumbo, Fedele, Scaglione, Bruni, Onofrio. A disp.: De Sanctis, Abderraim, Massaini. All.: Paolo Alesso.<br >FLORENCE: Di Carlo, Corrado, Giachi, Nudi, Bandinelli, Malevolti, Piccioli, Bernic, Ficarra, Cariulo, Mauro. A disp.: Martelli, Talvacchia, Degl'innocenti, Chierucci. All.: Gianluca Allegri.<br >
RETI: 2 Mauro, 3 Degl'Innocenti, 2 Ficarra, 2 Cariulo, Corucci, Onofrio.
Non c'è partita tra La Fenice e la Florence. Bastano infatti appena quindici minuti ai ragazzi di mister Allegri per mettere a segno ben tre reti e chiudere di fatto anticipatamente il risultato. Dopo appena sei secondi, al primo vero affondo, la Florence va a segno: è Mauro ad inserirsi alle spalle della difesa locale sull'imbucata di Malevolti e battere l'estremo difensore avversario nell'uno contro uno per il vantaggio immediato. La rete spiana la strada alla compagine ospite, che gestisce con grande qualità i ritmi dell'incontro e si rende pericolosa con estrema facilità dalla parti di Gonzales. I locali, d'altro canto, non riescono ad entrare in partita e, prima dell'intervallo, subiscono altre quattro reti. Nella ripresa il copione del match non cambia e la Florence va ancora in rete per altre cinque volte. Mattatore dell'incontro è Degl'Innocenti, autore di una tripletta, al quale si aggiungono le doppiette di Mauro, Ficarra e Cariulo. Particolarmente spettacolare il gol nella ripresa di Cariulo, che disegna una splendida traiettoria con il mancino dal limite dell'area che non lascia scampo a Gonzales. Sul versante opposto, invece, i locali abbozzano una minima reazione e riescono perlomeno a rendere meno amaro il risultato grazie a due gol: sono Corucci, con un tiro-cross dalla destra che beffa il portiere ospite, e Onofrio, con la conclusione mancina da dentro l'area, ad andare in rete. Il match si conclude 2 a 9. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Talvacchia </b>(Florence).