- Terza Categoria GIR.B
- San Pierino
-
0 - 2
- Cambiano United
SAN PIERINO: Gini, Drago, Ceglia, Macchiaroli, Rovini, Benvenuti, Cannizzaro, Mian, Benedetto, La Puma, Buhne. A disp.: Turri, Vannuccini, Bartoli, Morsetta, Volpi. All.: Masini.
CAMBIANO UNITED: Corsinovi, Salvadori, Giannelli, Pace, Chesi F., Pelacchi, Cantini, Cicalini, Meoni, Mainardi, Tessitore. A disp.: Posarelli, Giuntini, Nespeca, Vegni, Pallassini, Senesi, Lari. All.: Giannozzi.
ARBITRO: De Santis di Empoli.
RETI: Giannelli, Meoni.
Bastano due palle gol al Cambiano United per passare su un campo molto difficile contro una squadra tosta, spigolosa e molto fisica come il San Pierino Botteghe. La partita, giocata prevalentemente a centrocampo e basata molto sul fisico e sul contrasto, non è stata molto emozionante e non ha regalato grandissime occasioni da gol, tanto che le uniche due vere azioni da gol che ci sono state sono capitate sui piedi dei giocatori del Cambiano United, che sono stati bravi a sfruttarle e a non farle scappare, e di conseguenza a vincere. La chiave di questa partita era proprio questa: essere cinici sotto porta e reggere il colpo a centrocampo. Questa è un grande prova di carattere per il Cambiano, che esce vittorioso da una partita molto tattica e statica, dove l'essenziale era tenere saldi i nervi senza tentare colpi di testa. Ad aprire le marcature ci pensa Giannelli a fine primo tempo su cross di Mainardi, approfittando anche di una non impeccabile uscita del portiere. A chiudere la partita invece è compito di Meoni, che di piede devia una palla messa molto bene nel mezzo da Lari e la appoggia in rete: tre punti importanti, conquistati su un campo importante.
Calciatoripiù: Mainardi e Chesi F. sono i migliori in campo.
SAN PIERINO: Gini, Drago, Ceglia, Macchiaroli, Rovini, Benvenuti, Cannizzaro, Mian, Benedetto, La Puma, Buhne. A disp.: Turri, Vannuccini, Bartoli, Morsetta, Volpi. All.: Masini.<br >CAMBIANO UNITED: Corsinovi, Salvadori, Giannelli, Pace, Chesi F., Pelacchi, Cantini, Cicalini, Meoni, Mainardi, Tessitore. A disp.: Posarelli, Giuntini, Nespeca, Vegni, Pallassini, Senesi, Lari. All.: Giannozzi.<br >
ARBITRO: De Santis di Empoli.<br >
RETI: Giannelli, Meoni.
Bastano due palle gol al Cambiano United per passare su un campo molto difficile contro una squadra tosta, spigolosa e molto fisica come il San Pierino Botteghe. La partita, giocata prevalentemente a centrocampo e basata molto sul fisico e sul contrasto, non è stata molto emozionante e non ha regalato grandissime occasioni da gol, tanto che le uniche due vere azioni da gol che ci sono state sono capitate sui piedi dei giocatori del Cambiano United, che sono stati bravi a sfruttarle e a non farle scappare, e di conseguenza a vincere. La chiave di questa partita era proprio questa: essere cinici sotto porta e reggere il colpo a centrocampo. Questa è un grande prova di carattere per il Cambiano, che esce vittorioso da una partita molto tattica e statica, dove l'essenziale era tenere saldi i nervi senza tentare colpi di testa. Ad aprire le marcature ci pensa Giannelli a fine primo tempo su cross di Mainardi, approfittando anche di una non impeccabile uscita del portiere. A chiudere la partita invece è compito di Meoni, che di piede devia una palla messa molto bene nel mezzo da Lari e la appoggia in rete: tre punti importanti, conquistati su un campo importante. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mainardi </b>e <b>Chesi F.</b> sono i migliori in campo.