- Juniores Provinciali GIR.A
- Audace Galluzzo
-
4 - 2
- Floriagafir Bellariva
A.GALLUZZO: Gelli, Van Bladen, Monda, Marcantelli, Gentilucci, Vannini, De Mauro, Cei, Schenone, Bianchimano, Viciani. A disp.: Bettoni, Muanda, Montes, Ibraliu, Mocanu, Sestini. All.: Colò.
FLORIAGAFIR: Posarelli, Capalbo, Bastianelli, Bernini, Bardelli, Hinostroza, Ballerini, Becherini, Cappelli, Ricca, Bottai. A disp.: Baradaran, Rivano, Mazzucco, Samaniego, Olmi, Pesce, Berni. All.: Gionni.
ARBITRO: Dal Pra' di Firenze.
RETI: Schenone 2, Viciani, Ballerini, Muanda, Bardelli.
Gara bellissima al Guidi caratterizzata dalla partenza lampo dei locali; nella ripresa i gialloblù trovano tanti spazi in contropiede con la Floria sbilanciata alla ricerca del pari. Al triplice fischio per i locali arrivano tre punti che sono un ottimo viatico per il big-match con il Lebowski alla ripresa dell'attività. Dopo 5' il match si accende con l'eurogol di Schenone, un gran tiro dal limite di rara potenza. All'8' il raddoppio: Schenone lancia Viciani che segna dal limite con un colpo da biliardo all'angolino. La Floria rientra però in partita, dimezzando lo svantaggio con un colpo di testa di Ballerini dopo un corner. Al 38' il Galluzzo potrebbe chiudere i conti con un contropiede di Bianchimano che mette Viciani a tu per tu con il portiere; Capalbo commette fallo e l'arbitro assegna un rigore ma Viciani calcia a lato. Al 41' tiro ravvicinato di Schenone, servito da Viciani, miracolo del portiere ospite Posarelli; dal corner Gentilucci calcia alto. Nella ripresa subito in avvio Marcantelli serve Bianchimano, deliziosa palla al centro per Di Mauro, il cui colpo di testa termina fuori di poco. Il gol del 3-1 si materializza al 18': Bianchimano serve Schenone, da questi a Muanda che non sbaglia davanti al portiere. Al 22' il gol del 3-2: sugli sviluppi di un angolo spazio per il gran tiro dal limite di Bardelli che batte il portiere. La Floria preme e colpisce una traversa con Hinostroza, poi al 31' Schenone di testa, su cross di Bianchimano, cala il poker. Dopo una traversa colpita da Bianchimano, la gara propone ancora ribaltamenti di fronte fino alla fine ma il punteggio non cambia più.
Calciatoripiù: nell'Audace Galluzzo spiccano il difensore centrale Gentilucci, il centrocampista Marcantelli e l'ala Di Mauro; nella Floriagafir da mettere in risalto le prove della punta Ballerini, dell'esterno destro Bardelli e del centrocampista Ricca.
A.GALLUZZO: Gelli, Van Bladen, Monda, Marcantelli, Gentilucci, Vannini, De Mauro, Cei, Schenone, Bianchimano, Viciani. A disp.: Bettoni, Muanda, Montes, Ibraliu, Mocanu, Sestini. All.: Colò.<br >FLORIAGAFIR: Posarelli, Capalbo, Bastianelli, Bernini, Bardelli, Hinostroza, Ballerini, Becherini, Cappelli, Ricca, Bottai. A disp.: Baradaran, Rivano, Mazzucco, Samaniego, Olmi, Pesce, Berni. All.: Gionni.<br >
ARBITRO: Dal Pra' di Firenze.<br >
RETI: Schenone 2, Viciani, Ballerini, Muanda, Bardelli.
Gara bellissima al Guidi caratterizzata dalla partenza lampo dei locali; nella ripresa i gialloblù trovano tanti spazi in contropiede con la Floria sbilanciata alla ricerca del pari. Al triplice fischio per i locali arrivano tre punti che sono un ottimo viatico per il big-match con il Lebowski alla ripresa dell'attività. Dopo 5' il match si accende con l'eurogol di Schenone, un gran tiro dal limite di rara potenza. All'8' il raddoppio: Schenone lancia Viciani che segna dal limite con un colpo da biliardo all'angolino. La Floria rientra però in partita, dimezzando lo svantaggio con un colpo di testa di Ballerini dopo un corner. Al 38' il Galluzzo potrebbe chiudere i conti con un contropiede di Bianchimano che mette Viciani a tu per tu con il portiere; Capalbo commette fallo e l'arbitro assegna un rigore ma Viciani calcia a lato. Al 41' tiro ravvicinato di Schenone, servito da Viciani, miracolo del portiere ospite Posarelli; dal corner Gentilucci calcia alto. Nella ripresa subito in avvio Marcantelli serve Bianchimano, deliziosa palla al centro per Di Mauro, il cui colpo di testa termina fuori di poco. Il gol del 3-1 si materializza al 18': Bianchimano serve Schenone, da questi a Muanda che non sbaglia davanti al portiere. Al 22' il gol del 3-2: sugli sviluppi di un angolo spazio per il gran tiro dal limite di Bardelli che batte il portiere. La Floria preme e colpisce una traversa con Hinostroza, poi al 31' Schenone di testa, su cross di Bianchimano, cala il poker. Dopo una traversa colpita da Bianchimano, la gara propone ancora ribaltamenti di fronte fino alla fine ma il punteggio non cambia più. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audace Galluzzo spiccano il difensore centrale <b>Gentilucci</b>, il centrocampista <b>Marcantelli </b>e l'ala <b>Di Mauro</b>; nella Floriagafir da mettere in risalto le prove della punta <b>Ballerini</b>, dell'esterno destro <b>Bardelli </b>e del centrocampista <b>Ricca</b>.