- Terza Categoria GIR.B
- Stella Rossa
-
1 - 0
- Avane
STELLA ROSSA: Condelli, Petrizzo, Doti, Consoloni, Noccioli, Fili, Sgarra, Vaglini, Jabba, Gabrielli, Petri. A disp.: Bonsignori, Testai, Melani, ferrara, GIorgetti, Loia. All.: Leonardo Bagnoli.
AVANE: Innocenti, Nesi, Torrini, Bottegoni, Massa, Giordano, Tempestini, Urso, Posarelli, Gelaj, Carnevale. A disp.: Ajoub, Ricchi, Galli. All.: Massimiliano Calugi.
ARBITRO: Mannisi di Empoli.
RETE: Consoloni.
Partita nervosa e non molto bella quella tra Stella Rossa e Avane, forse rovinata anche dalla inesperienza del direttore di gara, che dopo pochi minuti espelle Petrizzo per doppia ammonizione, condizionando dall'inizio una partita importante come questa, e poi mostrando il cartellino rosso anche a Gabrielli per proteste. Alla fine passa la Stella Rossa grazie al gol di Consoloni su rigore, nonostante l'inferiorità numerica e i ripetuti attacchi da parte dell'Avane che si rende pericoloso in più occasioni, sfruttando l'uomo in più ma anche il nervosismo dei padroni di casa, che però non si disuniscono e vanno a vincere portandosi a casa tre punti d'oro, frutto dello spirito di sacrificio e della forza di un gruppo forte, come quello della Stella Rossa, capace di fare risultato anche in situazioni estreme, come appunto è capitato oggi.
Calciatoripiù: Consoloni.
STELLA ROSSA: Condelli, Petrizzo, Doti, Consoloni, Noccioli, Fili, Sgarra, Vaglini, Jabba, Gabrielli, Petri. A disp.: Bonsignori, Testai, Melani, ferrara, GIorgetti, Loia. All.: Leonardo Bagnoli.<br >AVANE: Innocenti, Nesi, Torrini, Bottegoni, Massa, Giordano, Tempestini, Urso, Posarelli, Gelaj, Carnevale. A disp.: Ajoub, Ricchi, Galli. All.: Massimiliano Calugi.<br >
ARBITRO: Mannisi di Empoli.<br >
RETE: Consoloni.
Partita nervosa e non molto bella quella tra Stella Rossa e Avane, forse rovinata anche dalla inesperienza del direttore di gara, che dopo pochi minuti espelle Petrizzo per doppia ammonizione, condizionando dall'inizio una partita importante come questa, e poi mostrando il cartellino rosso anche a Gabrielli per proteste. Alla fine passa la Stella Rossa grazie al gol di Consoloni su rigore, nonostante l'inferiorità numerica e i ripetuti attacchi da parte dell'Avane che si rende pericoloso in più occasioni, sfruttando l'uomo in più ma anche il nervosismo dei padroni di casa, che però non si disuniscono e vanno a vincere portandosi a casa tre punti d'oro, frutto dello spirito di sacrificio e della forza di un gruppo forte, come quello della Stella Rossa, capace di fare risultato anche in situazioni estreme, come appunto è capitato oggi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Consoloni</b>.