- Terza Categoria GIR.B
- La Fenice
-
2 - 3
- Cambiano United
LA FENICE: Conzales, Cumaracu, Sulo, Messina, Omeri, Cavarra, Corucci, Matteoli, Bruni, Onofrio, Massaini. A disp.: Abderraid, Boamed, Bonamici, Cappelli, El Quahedy, Scaglione, Cetraro. All.: Paolo Alesso.
CAMBIANO: Guerrieri, Paciscovi, Chesi A., Pace, Chesi F., Pelatti, Vegni, Cicalini, Meoni, Pallassini, Mainardi. A disp.: Corsinovi, Salvadori, Cantini, Pucci, Nesteca, Tessitore, Senesi. All.: Simone Giannozzi.
RETI: Onofrio, Mainardi, Corucci, Salvadori, Pace.
La Fenice mette tanta paura alla capolista Cambiano, che entra sul terreno di gioco piuttosto scarica, va sotto per 2 a 1 ma poi riesce a ribaltare il punteggio nel finale e a conquistare i tre punti. Partita di grande grinta ed intensità per i padroni di casa, che alla fine raccolgono molto meno di quanto avrebbero probabilmente meritato. A sbloccare il risultato è Onofrio, che approfitta di una brutta indecisione della difesa avversaria e mette dentro da pochi passi. Dopo qualche minuto gli ospiti raggiungono il pareggio: è Mainardi a disegnare una splendida parabola su calcio di punizione e trafiggere l'estremo difensore locale. I padroni di casa reagiscono e, prima dell'intervallo, rimettono la testa avanti con Corucci, che incrocia all'angolino non lasciando scampo a un incolpevole Guerrieri. Nella ripresa le due squadre si equivalgono e la partita rimane molto equilibrata fino al 75', quando comincia la rimonta del Dicomano. A riportare in parità il risultato è Salvadori, che sfrutta il batti e ribatti a centro area e sigla il 2 a 2. A questo punto gli ospiti prendono fiducia e, prima del triplice fischio, realizzano il gol del sorpasso: ancora su situazione di palla inattiva i ragazzi di mister Alesso non riescono ad allontanare, il pallone rimane pericolosamente all'interno dell'area e Pace riesce a mettere dentro la rete della vittoria.
Calciatoripiù: un grande elogio a tutta la formazione locale che ha dimostrato di essere davvero un osso duro.
LA FENICE: Conzales, Cumaracu, Sulo, Messina, Omeri, Cavarra, Corucci, Matteoli, Bruni, Onofrio, Massaini. A disp.: Abderraid, Boamed, Bonamici, Cappelli, El Quahedy, Scaglione, Cetraro. All.: Paolo Alesso.<br >CAMBIANO: Guerrieri, Paciscovi, Chesi A., Pace, Chesi F., Pelatti, Vegni, Cicalini, Meoni, Pallassini, Mainardi. A disp.: Corsinovi, Salvadori, Cantini, Pucci, Nesteca, Tessitore, Senesi. All.: Simone Giannozzi.<br >
RETI: Onofrio, Mainardi, Corucci, Salvadori, Pace.
La Fenice mette tanta paura alla capolista Cambiano, che entra sul terreno di gioco piuttosto scarica, va sotto per 2 a 1 ma poi riesce a ribaltare il punteggio nel finale e a conquistare i tre punti. Partita di grande grinta ed intensità per i padroni di casa, che alla fine raccolgono molto meno di quanto avrebbero probabilmente meritato. A sbloccare il risultato è Onofrio, che approfitta di una brutta indecisione della difesa avversaria e mette dentro da pochi passi. Dopo qualche minuto gli ospiti raggiungono il pareggio: è Mainardi a disegnare una splendida parabola su calcio di punizione e trafiggere l'estremo difensore locale. I padroni di casa reagiscono e, prima dell'intervallo, rimettono la testa avanti con Corucci, che incrocia all'angolino non lasciando scampo a un incolpevole Guerrieri. Nella ripresa le due squadre si equivalgono e la partita rimane molto equilibrata fino al 75', quando comincia la rimonta del Dicomano. A riportare in parità il risultato è Salvadori, che sfrutta il batti e ribatti a centro area e sigla il 2 a 2. A questo punto gli ospiti prendono fiducia e, prima del triplice fischio, realizzano il gol del sorpasso: ancora su situazione di palla inattiva i ragazzi di mister Alesso non riescono ad allontanare, il pallone rimane pericolosamente all'interno dell'area e Pace riesce a mettere dentro la rete della vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: un grande elogio a tutta la formazione locale che ha dimostrato di essere davvero un osso duro.