- Terza Categoria GIR.B
- Florence S.C.
-
10 - 0
- Cortenuova
FLORENCE: Martelli, Corrado, Galingani, Maddii, Chiarucci, Piccioli, Durazzi, Vernich, Brunetti, Malevolti, Mauro. A disp: Bandinelli, Giachi, Cità, Talvacchia, Degl'Innocenti, Nuti, Ficarra. All.: Gianluca Allegri.
CORTENUOVA: Merlo, Contini, Gjelaj, Santonastase, Steve, Nallathamby, Nencioni, Cirillo, Mela, Abete, Dibba. A disp: Maiolini, Tufano, Maringola. All.: Giuseppe Scala.
RETI: 3 Degl'Innocenti, Chiarucci, Maddii, Mauro, Nuti, Ficarra, Giachi, Pecchioli.
Pieno di goal della Florence contro il Cortenuova, matricola del girone B. Ospiti che si sono opposti bene per tutto il primo tempo contenendo il passivo ad uno striminzito 2-0. Il parziale si è gonfiato notevolmente nella ripresa anche per merito di Degl'Innocenti che da subentrato mette a segno una tripletta: da segnalare una delle sue marcature arrivata con un gran tiro di controbalzo da fuori area. Si mettono in evidenza per le loro marcature anche Maddii con una precisa punizione, Nuti con un'azione personale conclusa di punta e Piccioli con un pregevole esterno destro che scavalca il portiere avversario.
Calciatoripiù: Brunetti (Florence).
FLORENCE: Martelli, Corrado, Galingani, Maddii, Chiarucci, Piccioli, Durazzi, Vernich, Brunetti, Malevolti, Mauro. A disp: Bandinelli, Giachi, Cità, Talvacchia, Degl'Innocenti, Nuti, Ficarra. All.: Gianluca Allegri. <br >CORTENUOVA: Merlo, Contini, Gjelaj, Santonastase, Steve, Nallathamby, Nencioni, Cirillo, Mela, Abete, Dibba. A disp: Maiolini, Tufano, Maringola. All.: Giuseppe Scala. <br >
RETI: 3 Degl'Innocenti, Chiarucci, Maddii, Mauro, Nuti, Ficarra, Giachi, Pecchioli.
Pieno di goal della Florence contro il Cortenuova, matricola del girone B. Ospiti che si sono opposti bene per tutto il primo tempo contenendo il passivo ad uno striminzito 2-0. Il parziale si è gonfiato notevolmente nella ripresa anche per merito di Degl'Innocenti che da subentrato mette a segno una tripletta: da segnalare una delle sue marcature arrivata con un gran tiro di controbalzo da fuori area. Si mettono in evidenza per le loro marcature anche Maddii con una precisa punizione, Nuti con un'azione personale conclusa di punta e Piccioli con un pregevole esterno destro che scavalca il portiere avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Brunetti </b>(Florence).