- Allievi B GIR.B
- Sancat
-
3 - 3
- Atletico Fiesole
SANCAT: Fantoni, Rainetti, Lisoni (59' Naldini), Innocenti, Minicucci Marco, Pini, Paris, Ricca, Palazzo, Minicucci Massimo, Bardelli. A disp.: Tarini, Piccioli, Salvini, Leggieri, Nannini, Bonucci. All.:
ATLETICO FIESOLE: Serio, Franchini, Cuccurù Leonardo, Ronca, Fisco, Benvenuti, Cuccurù Davide, Padula (41' Cianferoni), Conti, Staggini, Lodà. A disp.: Civai, Carri. All.:
ARBITRO:
RETI: 26' Palazzo, 27' Cuccurù Davide, 65' Benvenuti, 72' Innocenti, 76' Minicucci Massimo, 79' Lodà.
Incontro ricco di emozioni, con un finale scoppiettante, quello svoltosi al Romagnoli dove si sono affrontate a viso aperto due squadre che hanno avuto occasioni per far propri i tre punti in palio, concedendo però sempre agli avversari la possibilità di recupero. Al 19' Conti si ritrova solo davanti a Fantoni ma grazia il portiere locale calciando sopra la traversa. Al 21' Paris servito da Palazzo si presenta solo davanti a Serio e tira a colpo sicuro sul primo palo, ma il portiere ospite riesce a deviare in calcio d'angolo. Al 26' Palazzo porta in vantaggio i padroni di casa battendo Serio in uscita dopo aver ricevuto un lancio dal proprio centrocampo. Al 27' Davide Cuccurù, approfittando di una indecisione difensiva, realizza l'immediato pareggio degli ospiti con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dalla sinistra da Benvenuti. Al 33' Bardelli smarcatosi sulla fascia destra entra in area di rigore e lascia partire un tiro che supera Serio ma lambisce il palo opposto. Al 65' capitan Benvenuti porta in vantaggio gli ospiti realizzando un calcio di punizione dal limite destro dell'area di rigore con un forte rasoterra che supera Fantoni sul primo palo. Al 72' Paris batte un calcio di punizione dal lato sinistro dell'attacco dei locali che trova pronto alla realizzazione del pareggio Innocenti. Al 77' bella iniziativa di Palazzo che recuperata una palla vagante sul lato destro dell'area di rigore dell'Atletico Fiesole viene ostacolato scompostamente da un avversario procurandosi un calcio di rigore; batte Minicucci che supera Serio calciando la palla a fil di palo destro. Al 79' Lodà realizza un bel gol, approfittando di un bel lancio centrale di Staggini, involandosi palla al piede verso Fantoni che riesce a superare con un preciso rasoterra a fil di palo sinistro.
Calciatoripiù: per l'Atletico Fiesole Serio, autore di alcune determinanti parate, e soprattutto Benvenuti che oltre al gol del temporaneo vantaggio fiesolano ha svolto perfettamente, con precisione e tempestività, il proprio ruolo di difensore centrale.
SANCAT: Fantoni, Rainetti, Lisoni (59' Naldini), Innocenti, Minicucci Marco, Pini, Paris, Ricca, Palazzo, Minicucci Massimo, Bardelli. A disp.: Tarini, Piccioli, Salvini, Leggieri, Nannini, Bonucci. All.:<br >ATLETICO FIESOLE: Serio, Franchini, Cuccurù Leonardo, Ronca, Fisco, Benvenuti, Cuccurù Davide, Padula (41' Cianferoni), Conti, Staggini, Lodà. A disp.: Civai, Carri. All.: <br >
ARBITRO:<br >
RETI: 26' Palazzo, 27' Cuccurù Davide, 65' Benvenuti, 72' Innocenti, 76' Minicucci Massimo, 79' Lodà.
Incontro ricco di emozioni, con un finale scoppiettante, quello svoltosi al Romagnoli dove si sono affrontate a viso aperto due squadre che hanno avuto occasioni per far propri i tre punti in palio, concedendo però sempre agli avversari la possibilità di recupero. Al 19' Conti si ritrova solo davanti a Fantoni ma grazia il portiere locale calciando sopra la traversa. Al 21' Paris servito da Palazzo si presenta solo davanti a Serio e tira a colpo sicuro sul primo palo, ma il portiere ospite riesce a deviare in calcio d'angolo. Al 26' Palazzo porta in vantaggio i padroni di casa battendo Serio in uscita dopo aver ricevuto un lancio dal proprio centrocampo. Al 27' Davide Cuccurù, approfittando di una indecisione difensiva, realizza l'immediato pareggio degli ospiti con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dalla sinistra da Benvenuti. Al 33' Bardelli smarcatosi sulla fascia destra entra in area di rigore e lascia partire un tiro che supera Serio ma lambisce il palo opposto. Al 65' capitan Benvenuti porta in vantaggio gli ospiti realizzando un calcio di punizione dal limite destro dell'area di rigore con un forte rasoterra che supera Fantoni sul primo palo. Al 72' Paris batte un calcio di punizione dal lato sinistro dell'attacco dei locali che trova pronto alla realizzazione del pareggio Innocenti. Al 77' bella iniziativa di Palazzo che recuperata una palla vagante sul lato destro dell'area di rigore dell'Atletico Fiesole viene ostacolato scompostamente da un avversario procurandosi un calcio di rigore; batte Minicucci che supera Serio calciando la palla a fil di palo destro. Al 79' Lodà realizza un bel gol, approfittando di un bel lancio centrale di Staggini, involandosi palla al piede verso Fantoni che riesce a superare con un preciso rasoterra a fil di palo sinistro.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Atletico Fiesole <b>Serio</b>, autore di alcune determinanti parate, e soprattutto <b>Benvenuti </b>che oltre al gol del temporaneo vantaggio fiesolano ha svolto perfettamente, con precisione e tempestività, il proprio ruolo di difensore centrale.