- Allievi B GIR.B
- Rignanese
-
1 - 2
- San Piero a Sieve
RIGNANESE: Quintavalli, Bardini, Savini, Becattini, Nannucci, Bigazzi, Saber, Meoni, Burresi, Dobre, Romolini. A disp.: Parenti, Nocentini, Cappelli, Marziali, Berti, Masi. All.: Maurizio Minghi.
S. PIERO A SIEVE: Cassai, Ombroni, Arsinte, Becchi, Brazzini, Filippelli, Braschi, Tagliaferri, Mehilli, Capecchi, Zoppi. A disp.: Bodri, Cianferoni, Bichi, Brunelli, Borgonovo, Benvenuti.All.: Marco Marrani.
RETI: Becattini, Mehilli, Benvenuti.
Clamorosa vittoria esterna per il San Piero di mister Marco Marrani, che si impone corsaro sul campo della più quotata Rignanese. Sbaglia però chi pensi a un miracolo natalizio di stampo cinematografico, o a uno scherzo della sorte con vittime i ragazzi di Minghi: se è certamente innegabile che i locali non sono stati protagonisti di una prestazione positiva, giocando con molta sufficienza sopratutto dopo il temporaneo vantaggio siglato da Becattini, è altresì doveroso mettere in risalto come la bella reazione ospite espressa nella ripresa, e concretizzatasi nelle reti di Mehilli (splendido pallonetto) e Benvenuti (letale ripartenza a 2' dal termine) è giunta a premiare le già convincenti prestazioni delle ultime settimane: la crescita del San Piero ha quindi trovato giusto premio in questa prestigiosa vittoria, blindata dalle grandi parate di Bodri ma costruita sopratutto sulla crescita di un gruppo oggi davvero sugli scudi.
Calciatoripiù: nella maiuscola prova ospite si mettono in evidenza Capecchi, centrocampista fondamentale per tempra e qualità palla al piede, e Braschi metronomo di fascia prezioso in entrambe le fasi.
RIGNANESE: Quintavalli, Bardini, Savini, Becattini, Nannucci, Bigazzi, Saber, Meoni, Burresi, Dobre, Romolini. A disp.: Parenti, Nocentini, Cappelli, Marziali, Berti, Masi. All.: Maurizio Minghi. <br >S. PIERO A SIEVE: Cassai, Ombroni, Arsinte, Becchi, Brazzini, Filippelli, Braschi, Tagliaferri, Mehilli, Capecchi, Zoppi. A disp.: Bodri, Cianferoni, Bichi, Brunelli, Borgonovo, Benvenuti.All.: Marco Marrani. <br >
RETI: Becattini, Mehilli, Benvenuti.
Clamorosa vittoria esterna per il San Piero di mister Marco Marrani, che si impone corsaro sul campo della più quotata Rignanese. Sbaglia però chi pensi a un miracolo natalizio di stampo cinematografico, o a uno scherzo della sorte con vittime i ragazzi di Minghi: se è certamente innegabile che i locali non sono stati protagonisti di una prestazione positiva, giocando con molta sufficienza sopratutto dopo il temporaneo vantaggio siglato da Becattini, è altresì doveroso mettere in risalto come la bella reazione ospite espressa nella ripresa, e concretizzatasi nelle reti di Mehilli (splendido pallonetto) e Benvenuti (letale ripartenza a 2' dal termine) è giunta a premiare le già convincenti prestazioni delle ultime settimane: la crescita del San Piero ha quindi trovato giusto premio in questa prestigiosa vittoria, blindata dalle grandi parate di Bodri ma costruita sopratutto sulla crescita di un gruppo oggi davvero sugli scudi. <b>
Calciatoripiù</b>: nella maiuscola prova ospite si mettono in evidenza <b>Capecchi</b>, centrocampista fondamentale per tempra e qualità palla al piede, e <b>Braschi </b>metronomo di fascia prezioso in entrambe le fasi.