- Giovanissimi Provinciali
- Monteriggioni
-
1 - 1
- Sporting San Miniato
MONTERIGGIONI: Romagnoli, Aniskevich, Costantino, Lachi, Sanguineti, Brandini, Mandara, Forzoni, Reka, Sangermano, Marini. A disp.: Vukosa, Moris, Marruganti, Calabrò, Boddi. All.: Giovanni Graziotti.
SP.SAN MINIATO: Pennone, Bischeri F., Bischeri M., Schillaci, La Rocca, Branconi, Monachello, Pacciani, Fedele, Mastrobuono, Farasin. A disp.: Di Martino, Longo. All.: Dimitri Papazoglu.
ARBITRO: Travaglione di Siena.
RETI: Farasin, Reka.
Pareggio tra due squadre davvero poco avvezze al segno X, con i ragazzi di mister Graziotti che sono al secondo pari stagionale, mentre quelli di Papazoglu addirittura al primo. L'avvio di partita è favorevole agli ospiti che al 15' usufruiscono di un calcio di rigore che il classe 2006 Romagnoli para con istinto. E' ancora un fallo di mano a generare qualche istante dopo il secondo penalty per gli ospiti. Stavolta Farasin è freddo dagli undici metri e segna lo 0-1. I ragazzi di mister Papazoglu acquistano in fiducia e poco dopo colpiscono la traversa. Il Monteriggioni dal canto suo fatica a creare gioco e solo nel finale va vicino al pareggio. Nella ripresa la formazione di mister Graziotti cambia subito ritmo e al 6' agguanta il pareggio con Reka. La pressione dei locali diventa forte col trascorrere dei minuti e l'assalto porta alle nitide palle gol per Sangermano, Reka e Forzoni, ma la retroguardia ospite tiene bene botta e si termina sull'1-1.
Calciatoripiù: nel San Miniato segnaliamo Monachello e Fedele, nei locali Romagnoli.
MONTERIGGIONI: Romagnoli, Aniskevich, Costantino, Lachi, Sanguineti, Brandini, Mandara, Forzoni, Reka, Sangermano, Marini. A disp.: Vukosa, Moris, Marruganti, Calabrò, Boddi. All.: Giovanni Graziotti.<br >SP.SAN MINIATO: Pennone, Bischeri F., Bischeri M., Schillaci, La Rocca, Branconi, Monachello, Pacciani, Fedele, Mastrobuono, Farasin. A disp.: Di Martino, Longo. All.: Dimitri Papazoglu.<br >
ARBITRO: Travaglione di Siena.<br >
RETI: Farasin, Reka.
Pareggio tra due squadre davvero poco avvezze al segno X, con i ragazzi di mister Graziotti che sono al secondo pari stagionale, mentre quelli di Papazoglu addirittura al primo. L'avvio di partita è favorevole agli ospiti che al 15' usufruiscono di un calcio di rigore che il classe 2006 Romagnoli para con istinto. E' ancora un fallo di mano a generare qualche istante dopo il secondo penalty per gli ospiti. Stavolta Farasin è freddo dagli undici metri e segna lo 0-1. I ragazzi di mister Papazoglu acquistano in fiducia e poco dopo colpiscono la traversa. Il Monteriggioni dal canto suo fatica a creare gioco e solo nel finale va vicino al pareggio. Nella ripresa la formazione di mister Graziotti cambia subito ritmo e al 6' agguanta il pareggio con Reka. La pressione dei locali diventa forte col trascorrere dei minuti e l'assalto porta alle nitide palle gol per Sangermano, Reka e Forzoni, ma la retroguardia ospite tiene bene botta e si termina sull'1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Miniato segnaliamo <b>Monachello </b>e <b>Fedele</b>, nei locali <b>Romagnoli</b>.