- Giovanissimi Provinciali
- Valdorcia
-
3 - 1
- Colligiana
VALDORCIA: D'Apolito, Cossu, Franchetti, Barbieri, Machetti, Bindi, Berisha, Boulalouaz, Migliaccio, Guidotti, Alfano. A disp.: Santi, Cipresso, Ruci, Bellugi, Pierangioli. All.: Guerri.
COLLIGIANA: Ciulli, Targi, Abrane, Luchetti, Said, Nastri, Sicurelli, Mirica, Paoli, Koci, Mitrano. A disp.: Berti, Franci, Ulivieri, Minasola, Cocchiola, Spinelli. All.: Federico Spini.
ARBITRO: Ramadani di Siena.
RETI: Berisha, Migliaccio, Machetti, Cocchiola.
Bella vittoria della Valdorcia che sul proprio campo piega la resistenza della Colligiana. Prima frazione tutta svolta in pressione da parte dei padroni di casa che spingono con grande determinazione si portano sul doppio vantaggio grazie a due diagonale a firma di Berisha e Migliaccio. In avvio di secondo tempo è ancora Migliaccio ad avere sui piedi il pallone per chiudere il conto ma il suo tentativo è impreciso. La formazione di mister Spini non sta certo a guardare e al 20' accorcia le distanze con Cocchiola sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il match torna in bilico ma poco dopo ci pensa Machetti a chiuderlo con una grandissima botta dai venticinque metri che finisce sotto la traversa per il definitivo 3-1.
Calciatoripiù: nella Valdorcia segnaliamo Boulouauz, Machetti e Franchetti; nella Colligiana su tutti l'autore della rete Cocchiola.
VALDORCIA: D'Apolito, Cossu, Franchetti, Barbieri, Machetti, Bindi, Berisha, Boulalouaz, Migliaccio, Guidotti, Alfano. A disp.: Santi, Cipresso, Ruci, Bellugi, Pierangioli. All.: Guerri.<br >COLLIGIANA: Ciulli, Targi, Abrane, Luchetti, Said, Nastri, Sicurelli, Mirica, Paoli, Koci, Mitrano. A disp.: Berti, Franci, Ulivieri, Minasola, Cocchiola, Spinelli. All.: Federico Spini.<br >
ARBITRO: Ramadani di Siena.<br >
RETI: Berisha, Migliaccio, Machetti, Cocchiola.
Bella vittoria della Valdorcia che sul proprio campo piega la resistenza della Colligiana. Prima frazione tutta svolta in pressione da parte dei padroni di casa che spingono con grande determinazione si portano sul doppio vantaggio grazie a due diagonale a firma di Berisha e Migliaccio. In avvio di secondo tempo è ancora Migliaccio ad avere sui piedi il pallone per chiudere il conto ma il suo tentativo è impreciso. La formazione di mister Spini non sta certo a guardare e al 20' accorcia le distanze con Cocchiola sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il match torna in bilico ma poco dopo ci pensa Machetti a chiuderlo con una grandissima botta dai venticinque metri che finisce sotto la traversa per il definitivo 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Valdorcia segnaliamo <b>Boulouauz, Machetti</b> e <b>Franchetti</b>; nella Colligiana su tutti l'autore della rete <b>Cocchiola</b>.