- Giovanissimi Provinciali
-
Chiantigiana
-
4 - 0
-
Sporting San Miniato
CHIANTIGIANA: Mangani, Biagi, Pacciani, Rustichini, Ruiz, Omercic, Malaj, Martini, Fabiani, Hakani, Brandi. A disp.: Daniele, Ferrini, Fernicola, Borgheresi, Grazzini, Peluso, Ghini, Ndiaye. All.: Luca Corradeschi.
SP.SAN MINIATO: Milea, Bischeri M., Schillaci, La Rocca, Branconi, Monachello, Bettuelli, Pacciani, Mastrobuono, Longo, Di Martino. A disp.: Fedele, Bischeri F. All.: Dimitri Papazoglu.
ARBITRO: D'Auria di Siena.
RETI: Martini 2, Hakani 2.
La Chiantigiana allunga la sua striscia di vittorie superando il San Miniato per 4-0. Incontro molto combattuto nella prima frazione con i padroni di casa che riescono a chiudere avanti con il minimo scarto grazie a Martini. Nella ripresa la formazione di mister Papazoglu prova ad alzare il proprio baricentro ma così facendo si espone al contropiede avversario. I ragazzi di mister Corradeschi appaiono determinatissimi e segnano con Hakani prima e Martini poi. Sul 3-0 il match è virtualmente chiuso ed il secondo gol personale di Hakani server soltanto per dare forma al poker di reti per i locali.
Calciatoripiù: nonostante la netta sconfitta negli ospiti arrivano importanti segnali da Longo, Mastrobuono e Bettuelli, nei locali premiamo Martini ed Hakani.
CHIANTIGIANA: Mangani, Biagi, Pacciani, Rustichini, Ruiz, Omercic, Malaj, Martini, Fabiani, Hakani, Brandi. A disp.: Daniele, Ferrini, Fernicola, Borgheresi, Grazzini, Peluso, Ghini, Ndiaye. All.: Luca Corradeschi.<br >SP.SAN MINIATO: Milea, Bischeri M., Schillaci, La Rocca, Branconi, Monachello, Bettuelli, Pacciani, Mastrobuono, Longo, Di Martino. A disp.: Fedele, Bischeri F. All.: Dimitri Papazoglu.<br >
ARBITRO: D'Auria di Siena.<br >
RETI: Martini 2, Hakani 2.
La Chiantigiana allunga la sua striscia di vittorie superando il San Miniato per 4-0. Incontro molto combattuto nella prima frazione con i padroni di casa che riescono a chiudere avanti con il minimo scarto grazie a Martini. Nella ripresa la formazione di mister Papazoglu prova ad alzare il proprio baricentro ma così facendo si espone al contropiede avversario. I ragazzi di mister Corradeschi appaiono determinatissimi e segnano con Hakani prima e Martini poi. Sul 3-0 il match è virtualmente chiuso ed il secondo gol personale di Hakani server soltanto per dare forma al poker di reti per i locali. <b>
Calciatoripiù</b>: nonostante la netta sconfitta negli ospiti arrivano importanti segnali da <b>Longo, Mastrobuono</b> e <b>Bettuelli</b>, nei locali premiamo <b>Martini </b>ed <b>Hakani</b>.