• Giovanissimi Provinciali
  • Valdorcia
  • 6 - 0
  • Nuova Polisportiva Serre


VALDORCIA: D'Apolito, Bellugi, Borsotti, Bindi, Cossu, Barbieri, Alfano, Migliaccio, Boulalouaz, Guidotti, Machetti. All.: Guerri.
N.P.SERRE: Manieri, Shota, Aquè, Landucci, Di Pietro, Pajo, Valdambrini, Terzuoli, Saletti, Hodza, Starnini. A disp.: Tarice, Caroni L., Caroni T., Sansone. All.: Manieri.

ARBITRO: Giannetti di Siena.

RETI: Migliaccio 2, Boulalouaz, Machetti, Alfano, Cossu.



Tutto facile per la Valdorcia che piega il fanalino di coda Serre con punteggio tennistico. Incontro a senso unico con i ragazzi di mister Guerri che attaccano con insistenza, collezionando tantissime occasioni e segnando cinque reti nei primi trentacinque minuti. La Valdorcia è assoluta padrona del campo e per le Serre è complicato uscire dalla morsa dei locali. Nella ripresa, come prevedibile, la squadra di mister Guerri allenta la pressione, paga dell'ampio vantaggio, ma ciò non impedisce ai padroni di casa di arrotondare fino al 6-0. Calciatorepiù: prova sontuosa dei locali, con Machetti un gradino sopra gli altri.

VALDORCIA: D'Apolito, Bellugi, Borsotti, Bindi, Cossu, Barbieri, Alfano, Migliaccio, Boulalouaz, Guidotti, Machetti. All.: Guerri.<br >N.P.SERRE: Manieri, Shota, Aqu&egrave;, Landucci, Di Pietro, Pajo, Valdambrini, Terzuoli, Saletti, Hodza, Starnini. A disp.: Tarice, Caroni L., Caroni T., Sansone. All.: Manieri.<br > ARBITRO: Giannetti di Siena.<br > RETI: Migliaccio 2, Boulalouaz, Machetti, Alfano, Cossu. Tutto facile per la Valdorcia che piega il fanalino di coda Serre con punteggio tennistico. Incontro a senso unico con i ragazzi di mister Guerri che attaccano con insistenza, collezionando tantissime occasioni e segnando cinque reti nei primi trentacinque minuti. La Valdorcia &egrave; assoluta padrona del campo e per le Serre &egrave; complicato uscire dalla morsa dei locali. Nella ripresa, come prevedibile, la squadra di mister Guerri allenta la pressione, paga dell'ampio vantaggio, ma ci&ograve; non impedisce ai padroni di casa di arrotondare fino al 6-0. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: prova sontuosa dei locali, con <b>Machetti </b>un gradino sopra gli altri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI