- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Chianciano
-
0 - 4
- Poggibonsi
V.CHIANCIANO: Somai, Cesaretti, Mariotti, Mencarelli, Filippi, Culicchi, Caciotti, Cardone, Sorice, Casarini, Peruzzi. A disp:: Pinzi, Baglioni, Dalbello, Fora, Rocchetti, Dionori. All.: Matteo Pietrini.
POGGIBONSI: Martoriello, Ndiaye I., Okon, Lanciotti, Cercignani, Bigazzi, Del Lungo, Cornacchia, Dakaj, Zahouani, Cionini. A disp.: Sozio, Lombardo, Ndiaye M., Meucci, Mazaj. All.: Roberto Biotti.
ARBITRO: Garofano di Siena.
RETI: Dakaj, Zahouani, Meucci, Lombardo.
Vittoria del Poggibonsi che continua il suo cammino di vertice superando il Chianciano in una trasferta non facilissima. Prima frazione che inizia nel segno dell'equilibrio con la formazione di mister Pietrini che tiene bene il campo, limitando le scorribande avversarie e riducendo al minimo i pericoli. La squadra di mister Biotti preme ma si rende pericolosa soltanto in una circostanza con Zahouani che su palla inattiva colpisce la traversa. Il risultato si sblocca in chiusura di tempo: siamo al 30' quando Dakaj parte in azione solitaria a sinistra, salta un difensore, in un fazzoletto salta anche il portiere in disperata uscita e segna da posizione impossibile. Nella ripresa la squadra ospite appare decisamente più in partita e schiaccia i padroni di casa nella propria metà campo. Al 10' Zahoauni raddoppia quando anticipa un difensore, scambia con Dakaj e poi realizza con freddezza. Il match ha preso una piega ormai decisa e il Poggibonsi dilaga. Fuga di Cercignani a sinistra, bel cross che il portiere di casa non trattiene permettendo il tap in vincente e Meucci per lo 0-3. Pochi istanti prima del triplice fischio di chiusura, la formazione di mister Biotti cala il poker. Stavolta è Meucci a scendere a destra e a centrare sul lato opposto per l'accorrente Lombardo che appoggia in rete col piattone fissando il risultato sullo 0-4.
Calciatoripiù: bene nel Poggibonsi Dakaj e Cercignani; Mencarelli e Filippi nel Chianciano.
V.CHIANCIANO: Somai, Cesaretti, Mariotti, Mencarelli, Filippi, Culicchi, Caciotti, Cardone, Sorice, Casarini, Peruzzi. A disp:: Pinzi, Baglioni, Dalbello, Fora, Rocchetti, Dionori. All.: Matteo Pietrini.<br >POGGIBONSI: Martoriello, Ndiaye I., Okon, Lanciotti, Cercignani, Bigazzi, Del Lungo, Cornacchia, Dakaj, Zahouani, Cionini. A disp.: Sozio, Lombardo, Ndiaye M., Meucci, Mazaj. All.: Roberto Biotti.<br >
ARBITRO: Garofano di Siena.<br >
RETI: Dakaj, Zahouani, Meucci, Lombardo.
Vittoria del Poggibonsi che continua il suo cammino di vertice superando il Chianciano in una trasferta non facilissima. Prima frazione che inizia nel segno dell'equilibrio con la formazione di mister Pietrini che tiene bene il campo, limitando le scorribande avversarie e riducendo al minimo i pericoli. La squadra di mister Biotti preme ma si rende pericolosa soltanto in una circostanza con Zahouani che su palla inattiva colpisce la traversa. Il risultato si sblocca in chiusura di tempo: siamo al 30' quando Dakaj parte in azione solitaria a sinistra, salta un difensore, in un fazzoletto salta anche il portiere in disperata uscita e segna da posizione impossibile. Nella ripresa la squadra ospite appare decisamente più in partita e schiaccia i padroni di casa nella propria metà campo. Al 10' Zahoauni raddoppia quando anticipa un difensore, scambia con Dakaj e poi realizza con freddezza. Il match ha preso una piega ormai decisa e il Poggibonsi dilaga. Fuga di Cercignani a sinistra, bel cross che il portiere di casa non trattiene permettendo il tap in vincente e Meucci per lo 0-3. Pochi istanti prima del triplice fischio di chiusura, la formazione di mister Biotti cala il poker. Stavolta è Meucci a scendere a destra e a centrare sul lato opposto per l'accorrente Lombardo che appoggia in rete col piattone fissando il risultato sullo 0-4. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nel Poggibonsi <b>Dakaj </b>e <b>Cercignani; Mencarelli </b>e <b>Filippi </b>nel Chianciano.