- Giovanissimi Provinciali
- Colligiana
-
0 - 1
- Valdorcia
COLLIGIANA: Berti, Franci, Fortunato, Said, Sicurelli, Luchetti, Coko, Mirica, Paoli, Spinelli, Mitrano. A disp.: Ciulli, Targi, Abrane, Lalletti, Yzeiraj, Koci, Del Vecchio, Cocchiola. All.: Federico Spini.
VALDORCIA: D'Apolito, Borsotti, Bellugi, Pierangioli, Franchetti, Barbieri, Alfano, Machetti, Bindi, Migliaccio, Boulalouz. A disp.: Franchetti, Pillitteri, Santi, Ruci. All.: Guerri.
ARBITRO: Cacocciola di Siena.
RETE: 72' Migliaccio.
Solo all'ultimo tuffo la Valdorcia espugna il campo della Colligiana al termine di una partita bella e divertente nonostante il pungente freddo. Le due squadre si affrontano a viso aperto, creando occasioni su un fronte e sull'altro ma difettando in modo evidente in fase realizzativa. Le occasioni si concentrano tutte nella ripresa. I ragazzi di mister Spini si rendono pericolosi con Paoli e Mitrano. Poi è ancora Mitrano ad avere sui piedi una ghiottissima opportunità ma dalla corta distanza manda alto. Dopo una serie di tentativi andati a vuoto anche per gli ospiti, la partita si avvia verso un pareggio a reti inviolate quando, in pieno recupero, la squadra di mister Guerri trova il guizzo vincente con Migliaccio per piazzare il colpo da tre punti sugli sviluppi di un calcio di punizione tra le proteste dei locali per una presunta spinta. I ragazzi di mister Spini cercano di reagire, ma orami non c'è più tempo ed i tre punti vanno agli ospiti.
Calciatoripiù: nella Valdorcia segnaliamo Migliaccio (match winner), Boulalouz, Franchetti; nella Colligiana bene Sicurelli, Said e Spinelli.
COLLIGIANA: Berti, Franci, Fortunato, Said, Sicurelli, Luchetti, Coko, Mirica, Paoli, Spinelli, Mitrano. A disp.: Ciulli, Targi, Abrane, Lalletti, Yzeiraj, Koci, Del Vecchio, Cocchiola. All.: Federico Spini.<br >VALDORCIA: D'Apolito, Borsotti, Bellugi, Pierangioli, Franchetti, Barbieri, Alfano, Machetti, Bindi, Migliaccio, Boulalouz. A disp.: Franchetti, Pillitteri, Santi, Ruci. All.: Guerri.<br >
ARBITRO: Cacocciola di Siena.<br >
RETE: 72' Migliaccio.
Solo all'ultimo tuffo la Valdorcia espugna il campo della Colligiana al termine di una partita bella e divertente nonostante il pungente freddo. Le due squadre si affrontano a viso aperto, creando occasioni su un fronte e sull'altro ma difettando in modo evidente in fase realizzativa. Le occasioni si concentrano tutte nella ripresa. I ragazzi di mister Spini si rendono pericolosi con Paoli e Mitrano. Poi è ancora Mitrano ad avere sui piedi una ghiottissima opportunità ma dalla corta distanza manda alto. Dopo una serie di tentativi andati a vuoto anche per gli ospiti, la partita si avvia verso un pareggio a reti inviolate quando, in pieno recupero, la squadra di mister Guerri trova il guizzo vincente con Migliaccio per piazzare il colpo da tre punti sugli sviluppi di un calcio di punizione tra le proteste dei locali per una presunta spinta. I ragazzi di mister Spini cercano di reagire, ma orami non c'è più tempo ed i tre punti vanno agli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Valdorcia segnaliamo <b>Migliaccio</b> (match winner), <b>Boulalouz, Franchetti</b>; nella Colligiana bene <b>Sicurelli, Said </b>e <b>Spinelli</b>.