- Juniores Provinciali GIR.A
- Firenze Sud
-
7 - 0
- Pelago
FIRENZE SUD: Martelli, Picchianti, Tonnesi, Merciai, Ala, Mitrado, Vega, Franco, Rindori, Ramirez Torres, Russo. A disp.: Olattupuram, Carullo, Conte, Bicoiu, Alinari, Berlincioni, Farnararo. All.: Giovannetti.
PELAGO: Messini, Muzzi, Bartolini, Bandinelli, Ceccanti, Baldini, Ramaj, Massai, Burresi, Conti, Grifoni. A disp.: Kociu, Guri, Corsani, Intana, Becherini, Borghini. All.: Chiti.
ARBITRO: Coppoli di Firenze.
RETI: Ramirez Torres rig., Russo 2, Vega rig., Merciai, Alinari, Franco.
Un'altra sconfitta per il Pelago di mister Chiti. Questa volta il passivo è davvero pesante, maturato dopo una sequenza abbastanza allarmante di reti subite a partire dal 25'. Comincia Ramirez Torres con un calcio di rigore, e subito dopo Russo scrive il due a zero. Altro rigore per il Firenze Sud, che nel giro di pochissimi minuti triplica con la trasformazione di Vega. Non è finita perché nel primo tempo ci sarà tempo e spazio per la cinquina, calata da Merciai su mischia di calcio d'angolo e da Russo, ben invitato dalla verticale bassa tracciata da Rindori. Russo entra in area e trafigge il portiere con un tocco morbido d'esterno. Il secondo tempo ha meno valore e senso, il Firenze Sud non stacca la testa e continua a segnare con Alinari, che raccoglie il rimpallo dopo l'azione personale di Ramirez Torres e fa il sei a zero. Un tiro cross di Franco, poco dopo, trova impreparato il portiere bianco verde Messini, al settimo gol subito. Il Firenze Sud sale a diciassette punti.
Calciatoripiù: Vega, Franco (Firenze Sud).
FIRENZE SUD: Martelli, Picchianti, Tonnesi, Merciai, Ala, Mitrado, Vega, Franco, Rindori, Ramirez Torres, Russo. A disp.: Olattupuram, Carullo, Conte, Bicoiu, Alinari, Berlincioni, Farnararo. All.: Giovannetti.<br >PELAGO: Messini, Muzzi, Bartolini, Bandinelli, Ceccanti, Baldini, Ramaj, Massai, Burresi, Conti, Grifoni. A disp.: Kociu, Guri, Corsani, Intana, Becherini, Borghini. All.: Chiti. <br >
ARBITRO: Coppoli di Firenze.<br >
RETI: Ramirez Torres rig., Russo 2, Vega rig., Merciai, Alinari, Franco.
Un'altra sconfitta per il Pelago di mister Chiti. Questa volta il passivo è davvero pesante, maturato dopo una sequenza abbastanza allarmante di reti subite a partire dal 25'. Comincia Ramirez Torres con un calcio di rigore, e subito dopo Russo scrive il due a zero. Altro rigore per il Firenze Sud, che nel giro di pochissimi minuti triplica con la trasformazione di Vega. Non è finita perché nel primo tempo ci sarà tempo e spazio per la cinquina, calata da Merciai su mischia di calcio d'angolo e da Russo, ben invitato dalla verticale bassa tracciata da Rindori. Russo entra in area e trafigge il portiere con un tocco morbido d'esterno. Il secondo tempo ha meno valore e senso, il Firenze Sud non stacca la testa e continua a segnare con Alinari, che raccoglie il rimpallo dopo l'azione personale di Ramirez Torres e fa il sei a zero. Un tiro cross di Franco, poco dopo, trova impreparato il portiere bianco verde Messini, al settimo gol subito. Il Firenze Sud sale a diciassette punti.<b>
Calciatoripiù: Vega, Franco (Firenze Sud).</b>