- Terza Categoria GIR.B
- Cortenuova
-
0 - 2
- La Fenice
CORTENUOVA TEAM: Scala, Bazzano, Gelaj, Merlo, Djidio, Nallathamby, Santonastasi, Maffetti, Mela, Abete, Vecchio. A disp.: Contini, Carmignani, Dibba, Mauri, Maringola. All.: Scala.
LA FENICE: Conzalez, Sulo, Kumaraku, Omeri, Buonamici, Matteoli, Corucci, Cavarra, Scaglione, Onofrio, Massaini. A disp.: Cappelli, Bruni, Jaqad, Fedele, Pieri, Palumbo, Sostegni. All.: Alesso.
ARBITRO: Viti di Empoli.
RETI: Onofrio rig., Kumaraku.
Nella partita tra Cortenuova Team e La Fenice, che vede opposte l'ultima e la penultima della classe, la spuntano i ragazzi di mister Alesso, che vincono per 2-0 sul campo del fanalino di coda e ottengono così la seconda vittoria stagionale, lasciando invece gli avversari ancora inchiodati a quota zero punti. Dopo un primo tempo piuttosto combattuto a centrocampo e avaro di emozioni, con ben poche occasioni da ambo le parti, la partita si sblocca dopo dieci minuti della ripresa, quando Kumaraku viene si guadagna un calcio di rigore che Onofrio realizza. Ulteriore svolta dell'incontro, poi, è il rosso diretto al portiere di casa Scala, che viene espulso per proteste e lascia i suoi in dieci. I padroni di casa, nonostante l'inferiorità numerica, hanno un'ottima chance per pareggiare i conti, ma Santonastasi grazia gli avversari sparando sopra la traversa a tu per tu col portiere e in seguito è La Fenice a raddoppiare con Kumaraku, che gira a rete dopo aver raccolto la ribattuta della traversa sulla conclusione di Onofrio e fissa il risultato sul definitivo 2-0. Santonastasi centrocampo centrale e nalla dif centrale.
Calciatoripiù: nel Cortenuova Team spiccano le prestazioni del centrocampista Santonastasi e del centrale di difesa Nallathamby; ne La Fenice sugli scudi gli autori dei gol Onofrio e Kumaraku.
CORTENUOVA TEAM: Scala, Bazzano, Gelaj, Merlo, Djidio, Nallathamby, Santonastasi, Maffetti, Mela, Abete, Vecchio. A disp.: Contini, Carmignani, Dibba, Mauri, Maringola. All.: Scala.<br >LA FENICE: Conzalez, Sulo, Kumaraku, Omeri, Buonamici, Matteoli, Corucci, Cavarra, Scaglione, Onofrio, Massaini. A disp.: Cappelli, Bruni, Jaqad, Fedele, Pieri, Palumbo, Sostegni. All.: Alesso.<br >
ARBITRO: Viti di Empoli.<br >
RETI: Onofrio rig., Kumaraku.
Nella partita tra Cortenuova Team e La Fenice, che vede opposte l'ultima e la penultima della classe, la spuntano i ragazzi di mister Alesso, che vincono per 2-0 sul campo del fanalino di coda e ottengono così la seconda vittoria stagionale, lasciando invece gli avversari ancora inchiodati a quota zero punti. Dopo un primo tempo piuttosto combattuto a centrocampo e avaro di emozioni, con ben poche occasioni da ambo le parti, la partita si sblocca dopo dieci minuti della ripresa, quando Kumaraku viene si guadagna un calcio di rigore che Onofrio realizza. Ulteriore svolta dell'incontro, poi, è il rosso diretto al portiere di casa Scala, che viene espulso per proteste e lascia i suoi in dieci. I padroni di casa, nonostante l'inferiorità numerica, hanno un'ottima chance per pareggiare i conti, ma Santonastasi grazia gli avversari sparando sopra la traversa a tu per tu col portiere e in seguito è La Fenice a raddoppiare con Kumaraku, che gira a rete dopo aver raccolto la ribattuta della traversa sulla conclusione di Onofrio e fissa il risultato sul definitivo 2-0. Santonastasi centrocampo centrale e nalla dif centrale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Cortenuova Team spiccano le prestazioni del centrocampista <b>Santonastasi </b>e del centrale di difesa <b>Nallathamby</b>; ne La Fenice sugli scudi gli autori dei gol <b>Onofrio </b> e <b>Kumaraku</b>.