- Terza Categoria GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
7 - 1
- San Pierino
BELLARIA CAPP.: Romano, Piccinno, Calvani, Aringhieri, Macchi, Onyenezide, Casini, Niang, Diop, Cateni, Giuliano. A disp: Romoli, Nerlino, Tigrano, Garunja, Maruntu, De Giorgi, Bimbi. All.: Rino Bischelli.
SAN PIERINO: Gini, Collazzo, Ceglia, Rovini, Bimbi, Checcucci, Cannizzaro, Buhane, Mian, La Puma, Rossi. A disp: Volpi, Turri, Vannuccini, Drago, Benvenuti, Benedetto. All.: Roberto Giacomelli.
RETI: 2 Casini, Cateni, Niang, Diop, Garunja, Aringhieri, Cannizaro rig.
Largo successo del Bellaria che realizza in un colpo solo tutti i goal che faticavano ad arrivare nelle ultime partite. Nonostante il punteggio però è importante sottolineare che la prima occasione per passare in vantaggio è capitata alla formazione ospite e in particolare a Cannizzaro. Passata la paura ci pensa Casini in due minuti ad ipotecare il successo: marcature aperte su calcio di rigore e raddoppio con un colpo di testa al termine di una pregevole azione manovrata. Prima del duplice fischio arriva anche il tris di Cateni direttamente da calcio di punizione. Nella ripresa padroni di casa a segno con altre quattro reti, nel finale c'è spazio anche per il goal della bandiera di Cannizzaro su calcio di rigore, una rete che addolcisce il ricordo della conclusione non perfetta del primo tempo.
Calciatoripiù: Aringhieri e Niang (Bellaria Capp.).
BELLARIA CAPP.: Romano, Piccinno, Calvani, Aringhieri, Macchi, Onyenezide, Casini, Niang, Diop, Cateni, Giuliano. A disp: Romoli, Nerlino, Tigrano, Garunja, Maruntu, De Giorgi, Bimbi. All.: Rino Bischelli. <br >SAN PIERINO: Gini, Collazzo, Ceglia, Rovini, Bimbi, Checcucci, Cannizzaro, Buhane, Mian, La Puma, Rossi. A disp: Volpi, Turri, Vannuccini, Drago, Benvenuti, Benedetto. All.: Roberto Giacomelli.<br >
RETI: 2 Casini, Cateni, Niang, Diop, Garunja, Aringhieri, Cannizaro rig.
Largo successo del Bellaria che realizza in un colpo solo tutti i goal che faticavano ad arrivare nelle ultime partite. Nonostante il punteggio però è importante sottolineare che la prima occasione per passare in vantaggio è capitata alla formazione ospite e in particolare a Cannizzaro. Passata la paura ci pensa Casini in due minuti ad ipotecare il successo: marcature aperte su calcio di rigore e raddoppio con un colpo di testa al termine di una pregevole azione manovrata. Prima del duplice fischio arriva anche il tris di Cateni direttamente da calcio di punizione. Nella ripresa padroni di casa a segno con altre quattro reti, nel finale c'è spazio anche per il goal della bandiera di Cannizzaro su calcio di rigore, una rete che addolcisce il ricordo della conclusione non perfetta del primo tempo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Aringhieri </b>e <b>Niang </b>(Bellaria Capp.).