- Allievi B GIR.B
- Valdarno F.C.
-
1 - 3
- Albereta San Salvi
VALDARNO F.C.: Arnetoli, Pasquini, Casalini, Ciari, Beretta, Coniglio, Zeroual, Grifoni, Bagiardi, Neri, Ganea, Aliraj, Paduraru, Bigi, Lanini, Visceglia, Gambassi, Taddeucci. All.: Bartoli.
ALBERETA S.S.: Bruno, Baldini, Brasini, Smochina, Alessi, Faeti, Ghelli, Mancini, Posarelli, Fantechi, Salone. A disp.: Falsettini, Mirto, Guidotti, Margioglio. All.: Amato.
RETI: Brasini, Smochina, Ghelli, Coniglio.
L'Albereta di mister Amato espugna il campo del Valdarno grazie a un bel primo tempo concluso con il risultato di 3-0. Gli ospiti riescono infatti a portarsi in vantaggio con Brasini che si fionda su una palla vagante e di potenza la recapita al sette. Poco dopo Smochina raddoppia con un bolide su punizione da oltre trenta metri. Nel finale di tempo arriva anche il terzo gol che porta la firma di Ghelli a segno dopo uno scambio nello stretto con un compagno. Nella ripresa i ritmi si fanno più bassi e il Valdarno ne approfitta per segnare il gol della bandiera con Coniglio. Dopodiché l'Albereta controlla agevolmente fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Ghelli (Albereta S.S.).
VALDARNO F.C.: Arnetoli, Pasquini, Casalini, Ciari, Beretta, Coniglio, Zeroual, Grifoni, Bagiardi, Neri, Ganea, Aliraj, Paduraru, Bigi, Lanini, Visceglia, Gambassi, Taddeucci. All.: Bartoli. <br >ALBERETA S.S.: Bruno, Baldini, Brasini, Smochina, Alessi, Faeti, Ghelli, Mancini, Posarelli, Fantechi, Salone. A disp.: Falsettini, Mirto, Guidotti, Margioglio. All.: Amato.<br >
RETI: Brasini, Smochina, Ghelli, Coniglio.
L'Albereta di mister Amato espugna il campo del Valdarno grazie a un bel primo tempo concluso con il risultato di 3-0. Gli ospiti riescono infatti a portarsi in vantaggio con Brasini che si fionda su una palla vagante e di potenza la recapita al sette. Poco dopo Smochina raddoppia con un bolide su punizione da oltre trenta metri. Nel finale di tempo arriva anche il terzo gol che porta la firma di Ghelli a segno dopo uno scambio nello stretto con un compagno. Nella ripresa i ritmi si fanno più bassi e il Valdarno ne approfitta per segnare il gol della bandiera con Coniglio. Dopodiché l'Albereta controlla agevolmente fino al triplice fischio.<br ><b>
Calciatoripiù: Ghelli (Albereta S.S.).</b>