• Allievi B GIR.B
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 2 - 1
  • San Piero a Sieve


LUDUS 90: Garigliano, Zineddu, Ballerini, Bonanni, Conti, Cassigoli, Misuraca, Scialà, Guidotti, Guazzini, Nera. A disp.: Calamassi, Topello, Colucci, Simoni, Fioravanti, Maggi, Solhparvar. All.: Lorenzo Mossani.
S.PIERO A SIEVE: Cassai, Ombroni, Assinte, Giachetti, Brazzini, Filippelli, Braschi, Capecchi, Borgonovo, Tagliaferri, Benvenuti. A disp.: Bodri, Brunelli, Becchi, Cianferoni, Zoppi, Mehilli. All.: Marco Marrani.

ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.

RETI: Guidotti, Cassigoli, Brazzini.



Una Ludus poco brillante fa una certa fatica a battere sul proprio terreno un San Piero a Sieve coriaceo, pronto a chiudere tutti gli spazi e a ripartire. Così facendo i biancorossi hanno tenuto il risultato aperto fino al fischio conclusivo. Sbaglia tanto la formazione di casa che sblocca il risultato con Cassigoli che su azione d'angolo sfrutta un infortunio del portiere mugellano. La squadra di Mossani però non riesce a trovare il raddoppio, neppure nella ripresa, con il neo entrato Solhparvar, autore di un paio di conclusioni pericolose. Dopo una traversa scheggiata da Guidotti è lo stesso giocatore a firmare il raddoppio di testa. I locali mancano il colpo del k.o. e così nel finale il San Piero, che aveva sfiorato l'1-1 con Zoppi e Borgonovo ad inizio ripresa, nel finale trova il gol dell'1-2 in pieno recupero grazie a Brazzini.
Calciatoripiù: Guazzini, Scialà (Ludus 90); Brazzini (S.Piero a Sieve)


LUDUS 90: Garigliano, Zineddu, Ballerini, Bonanni, Conti, Cassigoli, Misuraca, Scial&agrave;, Guidotti, Guazzini, Nera. A disp.: Calamassi, Topello, Colucci, Simoni, Fioravanti, Maggi, Solhparvar. All.: Lorenzo Mossani.<br >S.PIERO A SIEVE: Cassai, Ombroni, Assinte, Giachetti, Brazzini, Filippelli, Braschi, Capecchi, Borgonovo, Tagliaferri, Benvenuti. A disp.: Bodri, Brunelli, Becchi, Cianferoni, Zoppi, Mehilli. All.: Marco Marrani.<br > ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.<br > RETI: Guidotti, Cassigoli, Brazzini. Una Ludus poco brillante fa una certa fatica a battere sul proprio terreno un San Piero a Sieve coriaceo, pronto a chiudere tutti gli spazi e a ripartire. Cos&igrave; facendo i biancorossi hanno tenuto il risultato aperto fino al fischio conclusivo. Sbaglia tanto la formazione di casa che sblocca il risultato con Cassigoli che su azione d'angolo sfrutta un infortunio del portiere mugellano. La squadra di Mossani per&ograve; non riesce a trovare il raddoppio, neppure nella ripresa, con il neo entrato Solhparvar, autore di un paio di conclusioni pericolose. Dopo una traversa scheggiata da Guidotti &egrave; lo stesso giocatore a firmare il raddoppio di testa. I locali mancano il colpo del k.o. e cos&igrave; nel finale il San Piero, che aveva sfiorato l'1-1 con Zoppi e Borgonovo ad inizio ripresa, nel finale trova il gol dell'1-2 in pieno recupero grazie a Brazzini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Guazzini, Scial&agrave; (Ludus 90); Brazzini (S.Piero a Sieve)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI