- Terza Categoria GIR.B
- San Pierino
-
1 - 0
- Santa Maria a Monte
SAN PIERINO BOTTEGHE: Gini, Macchiaroli, Ceglia, Bartoli, Rovini, Mian, Cannizzaro, Bimbi, Benedetto, La Puma, Rossi. A disp.: Volpi, Drago, Benvenuti, Vannuccini, Turri. All.: Poli.
SANTA MARIA MONTE: Rocchi, Bechini, Baschieri, Felloni, Lucchetti, Guerrucci, Bruni, De Vincentis, Schettini, Grossi, Fensi. A disp.: Giuliacci, Hoxha, Sferruzza, Martini, Panelli. All.: Ricciardulli.
ESPULSIONE: Panelli.
RETI: Cannizzaro.
Bella vittoria all'ultimo respiro per il San Pierino che affronta il Santa Maria Monte in una gara e equilibrata e combattuta. A rendersi pericolosi sono gli ospiti di casa al 6': De Vicentis lancia sulla sinistra Bruni che si accentra e a tu per tu con Gini prova a superarlo con un morbido tocco sotto che lampisce però la traversa e termina fuori. In risposta poco dopo il San Pierino si getta in avanti e intorno al 30' sfiora il gol del vantaggio: dagli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Rossi, la palla viene deviata da un difensore e sfiora di pochissimo il palo terminando però oltre la linea di fondo. Nel secondo tempo ci provano ancora i ragazzi di mister Poli ma il tiro da 5 metri di distanza dalla porta avversaria di Schettini viene intercettato miracolosamente da Gini. La gara continua ad essere combattuta ad armi pari e le occasioni non mancano fino a quando è proprio allo scadere che Cannizzaro sigla la rete decisiva: lanciato da Rossi, il centrocampista di casa supera con un fantastico tocco sotto Rocchi e regala così tre punti ai suoi.
Calciatoripiù: Cannizzaro: freddo e determinante nell'occasione del gol che ha deciso la gara.
SAN PIERINO BOTTEGHE: Gini, Macchiaroli, Ceglia, Bartoli, Rovini, Mian, Cannizzaro, Bimbi, Benedetto, La Puma, Rossi. A disp.: Volpi, Drago, Benvenuti, Vannuccini, Turri. All.: Poli. <br >SANTA MARIA MONTE: Rocchi, Bechini, Baschieri, Felloni, Lucchetti, Guerrucci, Bruni, De Vincentis, Schettini, Grossi, Fensi. A disp.: Giuliacci, Hoxha, Sferruzza, Martini, Panelli. All.: Ricciardulli.<br >ESPULSIONE: Panelli. <br >
RETI: Cannizzaro.
Bella vittoria all'ultimo respiro per il San Pierino che affronta il Santa Maria Monte in una gara e equilibrata e combattuta. A rendersi pericolosi sono gli ospiti di casa al 6': De Vicentis lancia sulla sinistra Bruni che si accentra e a tu per tu con Gini prova a superarlo con un morbido tocco sotto che lampisce però la traversa e termina fuori. In risposta poco dopo il San Pierino si getta in avanti e intorno al 30' sfiora il gol del vantaggio: dagli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Rossi, la palla viene deviata da un difensore e sfiora di pochissimo il palo terminando però oltre la linea di fondo. Nel secondo tempo ci provano ancora i ragazzi di mister Poli ma il tiro da 5 metri di distanza dalla porta avversaria di Schettini viene intercettato miracolosamente da Gini. La gara continua ad essere combattuta ad armi pari e le occasioni non mancano fino a quando è proprio allo scadere che Cannizzaro sigla la rete decisiva: lanciato da Rossi, il centrocampista di casa supera con un fantastico tocco sotto Rocchi e regala così tre punti ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cannizzaro</b>: freddo e determinante nell'occasione del gol che ha deciso la gara.