• Terza Categoria GIR.B
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 0
  • Florence S.C.


BELLARIA CAPP.: Romoli, Piccinno, Calvani, Macchi, De Giorgi, Onyenezide, Casini, Diop, Monti, Curcio, Manzi. A disp: Romano, Garungia, Baruntu, Niang, Merlino, Giuliano, Ventre. All.: Rino Bischelli.
FLORENCE: Martelli, Cità, Rosselli, Maddii, Bandinelli, Malevolti, Piccioli, Vernich, Ficarra, Tariulo, Chiarucci. A disp: De Carlo, Galingani, Buti, Degl'Innocenti, Corrado, Durazzi, Giachi. All.: Gianluca Allegri.



Pareggio a reti bianche tra Bellaria e Florence. Risultato che sta però stretto agli ospiti, una massiccia mole di gioco prodotta che non sono riusciti a tramutare in goal. La Florence parte subito forte e costruisce un paio di occasioni con Cariulo, stoppato però dal portiere. Nella ripresa il canovaccio dell'incontro non cambia, sono gli ospiti a fare la partita con il solito Cariulo e Vernich ma i padroni di casa si rendono pericolosi in contropiede. Il tentativo di Curcio viene deviato sulla linea di porta da un difensore e Casini si dimostra poco altruista cercando la porta da posizione defilata anziché servire un compagno meglio piazzato. Un punto per uno tra due squadre che continuano a veleggiare nelle parti più nobili del girone B.
Calciatoripiù
: Casini, Macchi (Bellaria Capp.). Vernich (Florence).

BELLARIA CAPP.: Romoli, Piccinno, Calvani, Macchi, De Giorgi, Onyenezide, Casini, Diop, Monti, Curcio, Manzi. A disp: Romano, Garungia, Baruntu, Niang, Merlino, Giuliano, Ventre. All.: Rino Bischelli.<br >FLORENCE: Martelli, Cit&agrave;, Rosselli, Maddii, Bandinelli, Malevolti, Piccioli, Vernich, Ficarra, Tariulo, Chiarucci. A disp: De Carlo, Galingani, Buti, Degl'Innocenti, Corrado, Durazzi, Giachi. All.: Gianluca Allegri. Pareggio a reti bianche tra Bellaria e Florence. Risultato che sta per&ograve; stretto agli ospiti, una massiccia mole di gioco prodotta che non sono riusciti a tramutare in goal. La Florence parte subito forte e costruisce un paio di occasioni con Cariulo, stoppato per&ograve; dal portiere. Nella ripresa il canovaccio dell'incontro non cambia, sono gli ospiti a fare la partita con il solito Cariulo e Vernich ma i padroni di casa si rendono pericolosi in contropiede. Il tentativo di Curcio viene deviato sulla linea di porta da un difensore e Casini si dimostra poco altruista cercando la porta da posizione defilata anzich&eacute; servire un compagno meglio piazzato. Un punto per uno tra due squadre che continuano a veleggiare nelle parti pi&ugrave; nobili del girone B. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Casini</b>, <b>Macchi </b>(Bellaria Capp.). <b>Vernich </b>(Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI