- Giovanissimi Provinciali
- Valdorcia
-
5 - 0
- Chiusdino
VALDORCIA: D'Apolito, Bellugi, Ruci, Franchetti, Barbieri, Cossu, Machetti, Pieragnoli, Alfano, Bindi, Migliaccio. A disp.: Santi, Trilli, Pillitteri, Berisha, Guidotti, Borsotti. All.: Guerri.
CHIUSDINO: Rizzo, Calossi, Galeotti, Cosci, Frizzi, Neziri, Kota, El Aefaoui.havidi, Micheli, Durisotti. A disp.: Fracassi, Carlotti, Mustafovski, El Bzioui, Pietrini, Beqiri. All.: Da Frassini.
ARBITRO: Reali di Siena.
RETI: Alfano 2, Pieragnoli, autorete pro Valdorcia, Migliaccio.
Ancora una buona prestazione per la Valdorcia che si porta a casa tre punti importanti per la propria classifica. Di fronte un Chiusdino che ha messo sul terreno di gioco tanta volontà, ma che non è mai riuscito a creare seri pericoli dalle parti di D'Apolito. I padroni di casa vanno in rete con Alfano, Pieragnoli e con un'autorete che permettono alla formazione di mister Guerri di prendere il largo. Nella ripresa il match è praticamente deciso, ma i locali affondano ancora i colpi segnando con Alfano e Migliaccio che fissano il risultato sul 5-0.
Calciatoripiù: nella Valdorcia segnaliamo Alfano e Barbieri.
VALDORCIA: D'Apolito, Bellugi, Ruci, Franchetti, Barbieri, Cossu, Machetti, Pieragnoli, Alfano, Bindi, Migliaccio. A disp.: Santi, Trilli, Pillitteri, Berisha, Guidotti, Borsotti. All.: Guerri.<br >CHIUSDINO: Rizzo, Calossi, Galeotti, Cosci, Frizzi, Neziri, Kota, El Aefaoui.havidi, Micheli, Durisotti. A disp.: Fracassi, Carlotti, Mustafovski, El Bzioui, Pietrini, Beqiri. All.: Da Frassini.<br >
ARBITRO: Reali di Siena.<br >
RETI: Alfano 2, Pieragnoli, autorete pro Valdorcia, Migliaccio.
Ancora una buona prestazione per la Valdorcia che si porta a casa tre punti importanti per la propria classifica. Di fronte un Chiusdino che ha messo sul terreno di gioco tanta volontà, ma che non è mai riuscito a creare seri pericoli dalle parti di D'Apolito. I padroni di casa vanno in rete con Alfano, Pieragnoli e con un'autorete che permettono alla formazione di mister Guerri di prendere il largo. Nella ripresa il match è praticamente deciso, ma i locali affondano ancora i colpi segnando con Alfano e Migliaccio che fissano il risultato sul 5-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Valdorcia segnaliamo <b>Alfano</b> e <b>Barbieri</b>.