- Giovanissimi Provinciali
- Nuova Polisportiva Serre
-
0 - 3
- Sporting San Miniato
N.P.SERRE: Manieri, Shota, Petrioli, Terzuoli, Landucci, Di Pietro, Rustemi, Pajo, Saletti, Hodza, Starnini. A disp.: Tarice, Valdambrini, Caroni T., Caroni L., Sansone.
SP.SAN MINIATO: Pennone, Bischeri M., Fedele, La Rocca, Branconi, Pacciani, MIlea, Bischeri F., Monachello, Di Martino, Bettuelli. A disp.: Schillaci, Longo. All.: Dimitri Papazoglu.
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.
RETI: Bettuelli 3.
Vince senza strafare lo Sporting San Miniato che espugna il campo delle Serre con un rotondo 3-0. Incontro virtualmente chiuso già alla fine della prima frazione con gli ospiti avanti di due reti e con un calcio di rigore fallito. Non arrivano segnali di reazione da parte dei padroni di casa neppure nel secondo tempo, con Bettuelli che lascia il proprio marchio ancora una volta realizzando il 3-0 finale e la propria tripletta personale.
Calciatoripiù: negli ospiti segnaliamo Bischeri F., Bischeri M. e Di Martino.
N.P.SERRE: Manieri, Shota, Petrioli, Terzuoli, Landucci, Di Pietro, Rustemi, Pajo, Saletti, Hodza, Starnini. A disp.: Tarice, Valdambrini, Caroni T., Caroni L., Sansone.<br >SP.SAN MINIATO: Pennone, Bischeri M., Fedele, La Rocca, Branconi, Pacciani, MIlea, Bischeri F., Monachello, Di Martino, Bettuelli. A disp.: Schillaci, Longo. All.: Dimitri Papazoglu.<br >
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.<br >
RETI: Bettuelli 3.
Vince senza strafare lo Sporting San Miniato che espugna il campo delle Serre con un rotondo 3-0. Incontro virtualmente chiuso già alla fine della prima frazione con gli ospiti avanti di due reti e con un calcio di rigore fallito. Non arrivano segnali di reazione da parte dei padroni di casa neppure nel secondo tempo, con Bettuelli che lascia il proprio marchio ancora una volta realizzando il 3-0 finale e la propria tripletta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti segnaliamo <b>Bischeri F., Bischeri M. </b>e <b>Di Martino</b>.