- Juniores Provinciali GIR.B
- Sorms S.Mauro
-
0 - 8
- Laurenziana
SORMS: Mannucci, Mannocci, Lenci, Lopez, Amir, Maraghelli, Centelli, Bacci, Satta, Villoresi, Baldazzi. A disp.: Ielatro, Terenzi, Nesti, Basallo. All.: Giovannuzzi.
VIRTUS LAURENZIANA: Buglione, Robbicci, Notarpietro, Lapi, Giacometti, Messere, Antonini, Diani, Ettaghi, Capalbo, Lunghi. A disp.: Sund, Manuelli, Corbai, Bongiovanni, Fratini, Diaferia, Materassi. All.: Domenico Cecconi.
ARBITRO: Riccardo Bossone di Firenze.
RETI: Autorete, Fratini, Bongiovanni, Ettaghi, 2 Antonini, Diani, Notarpietro.
Finisce con un roboante 0-8 la sfida fra Sorms e Laurenziana. Già nel finale della prima frazione di gioco la gara era già ampiamente compromessa per la Sorms: un 0-5 che lasciava poche speranze ai padroni di casa. A sbloccare il match è Antonini, dopo un solo minuto dal fischio d'inizio: su un cross di Diani, Antonini si coordina e di testa batte il portiere. All'8' arriva il raddoppio: sempre su un cross dal fondo di Diani, Antonini approfitta di un infortunio del portiere e sigla la sua doppietta personale. Il terzo gol arriva al 15': questa volta Diani fa tutto da solo e batte il portiere con un tiro in diagonale. La quarta rete è una sfortunata autorete su un cross dal fondo di Capalbo. L'ultimo gol del primo tempo è di Ettaghi, che a tu per tu col portiere non sbaglia. A metà secondo tempo arriva il sesto gol: a siglarlo è Notarpietro, con un tiro da fuori che scavalca il portiere. La settima rete è invece di Fratini, bravo a freddare l'estremo difensore avversario su un bel lancio proveniente dalla mediana. Chiude il match Bongiovanni con una giocata individuale: prima salta il diretto avversario, e poi batte il portiere con un preciso diagonale.
Calciatoripiù: Notarpietro (Virtus Laurenziana).
SORMS: Mannucci, Mannocci, Lenci, Lopez, Amir, Maraghelli, Centelli, Bacci, Satta, Villoresi, Baldazzi. A disp.: Ielatro, Terenzi, Nesti, Basallo. All.: Giovannuzzi.<br >VIRTUS LAURENZIANA: Buglione, Robbicci, Notarpietro, Lapi, Giacometti, Messere, Antonini, Diani, Ettaghi, Capalbo, Lunghi. A disp.: Sund, Manuelli, Corbai, Bongiovanni, Fratini, Diaferia, Materassi. All.: Domenico Cecconi. <br >
ARBITRO: Riccardo Bossone di Firenze.<br >
RETI: Autorete, Fratini, Bongiovanni, Ettaghi, 2 Antonini, Diani, Notarpietro.
Finisce con un roboante 0-8 la sfida fra Sorms e Laurenziana. Già nel finale della prima frazione di gioco la gara era già ampiamente compromessa per la Sorms: un 0-5 che lasciava poche speranze ai padroni di casa. A sbloccare il match è Antonini, dopo un solo minuto dal fischio d'inizio: su un cross di Diani, Antonini si coordina e di testa batte il portiere. All'8' arriva il raddoppio: sempre su un cross dal fondo di Diani, Antonini approfitta di un infortunio del portiere e sigla la sua doppietta personale. Il terzo gol arriva al 15': questa volta Diani fa tutto da solo e batte il portiere con un tiro in diagonale. La quarta rete è una sfortunata autorete su un cross dal fondo di Capalbo. L'ultimo gol del primo tempo è di Ettaghi, che a tu per tu col portiere non sbaglia. A metà secondo tempo arriva il sesto gol: a siglarlo è Notarpietro, con un tiro da fuori che scavalca il portiere. La settima rete è invece di Fratini, bravo a freddare l'estremo difensore avversario su un bel lancio proveniente dalla mediana. Chiude il match Bongiovanni con una giocata individuale: prima salta il diretto avversario, e poi batte il portiere con un preciso diagonale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Notarpietro </b>(Virtus Laurenziana).