- Juniores Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
5 - 1
- Euro Calcio Firenze
SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Colucci, Derrai, Benozzi, Bertini, Gucci, Talluri, Romano, Rapi, Casini, Zubir. A disp.: De Marziani, Lavacchini, Pieri, Bianchini, Becattini, Merolla, Ragona, Kane. All.: Galeotti.
EURO CALCIO: Paoli, Victor, Mugnai, Braconi, Luci, Bini, Puci, Montelatici, Cristian, Grandinetti, Edmond. A disp.: Faggi. All.: Galingani.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: Edmond, Zubir, Romano, Casini 3.
Il San Piero a Sieve centra un risultato rotondo sull'Euro Calcio. La squadra ospite comunque, al di là del pesante passivo a proprio carico, disputa una partita volenterosa. Che la vede andare in vantaggio nei primi minuti gioco: Puci serve Edmond che, di testa, insacca sul primo palo. La reazione dei locali comunque non si fa attendere: Zubir, dopo aver saltato il portiere, deposita in rete a porta sguarnita. L'Euro Calcio pare disorientato ed è costretto a subire la seconda rete del S. Piero: Romano insacca direttamente da calcio piazzato. L'Euro Calcio prova a rientrare in partita, ma Puci da posizione favorevole vanifica due ghiotte occasioni. Nella ripresa il San Piero a Sieve alza la pressione sugli avversari e per l'Euro Calcio c'è poco da fare. Casini segna la terza rete per il S. Piero: l'attaccante locale trafigge Victor, grazie a una precisa conclusione dal limite dell'area di rigore. Lo stesso riesce a ripetersi poco più tardi, questa volta denotando buone doti di opportunista: Casini ribadisce in rete da posizione favorevole una debole respinta dell'estremo difensore ospite. A chiudere i conti definitivamente è ancora lui, ribadendo nuovamente in gol da posizione propizia. L'Euro Calcio cerca di addolcire il passivo, ma la difesa del S. Piero non palesa incertezze.
Calciatoripiù: per il San Piero a Sieve Rapi; per l'Euro Calcio Edmond, Grandinetti e Paoli.
SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Colucci, Derrai, Benozzi, Bertini, Gucci, Talluri, Romano, Rapi, Casini, Zubir. A disp.: De Marziani, Lavacchini, Pieri, Bianchini, Becattini, Merolla, Ragona, Kane. All.: Galeotti.<br >EURO CALCIO: Paoli, Victor, Mugnai, Braconi, Luci, Bini, Puci, Montelatici, Cristian, Grandinetti, Edmond. A disp.: Faggi. All.: Galingani.<br >
ARBITRO: Cenni di Firenze.<br >
RETI: Edmond, Zubir, Romano, Casini 3.
Il San Piero a Sieve centra un risultato rotondo sull'Euro Calcio. La squadra ospite comunque, al di là del pesante passivo a proprio carico, disputa una partita volenterosa. Che la vede andare in vantaggio nei primi minuti gioco: Puci serve Edmond che, di testa, insacca sul primo palo. La reazione dei locali comunque non si fa attendere: Zubir, dopo aver saltato il portiere, deposita in rete a porta sguarnita. L'Euro Calcio pare disorientato ed è costretto a subire la seconda rete del S. Piero: Romano insacca direttamente da calcio piazzato. L'Euro Calcio prova a rientrare in partita, ma Puci da posizione favorevole vanifica due ghiotte occasioni. Nella ripresa il San Piero a Sieve alza la pressione sugli avversari e per l'Euro Calcio c'è poco da fare. Casini segna la terza rete per il S. Piero: l'attaccante locale trafigge Victor, grazie a una precisa conclusione dal limite dell'area di rigore. Lo stesso riesce a ripetersi poco più tardi, questa volta denotando buone doti di opportunista: Casini ribadisce in rete da posizione favorevole una debole respinta dell'estremo difensore ospite. A chiudere i conti definitivamente è ancora lui, ribadendo nuovamente in gol da posizione propizia. L'Euro Calcio cerca di addolcire il passivo, ma la difesa del S. Piero non palesa incertezze. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il San Piero a Sieve <b>Rapi</b>; per l'Euro Calcio<b> Edmond, Grandinetti e Paoli</b>.