- Juniores Provinciali GIR.B
-
Laurenziana
-
3 - 0
-
Sagginale
LAURENZIANA: Buglione, Singh, Robbicci, Lapi, Giacometti, Nessere, Antonini, Diani, Materassi, Capalbo, Lunghi. A disp.: Dongiovanni, Colella, Corvari, Fortunato, Fratini, Notarpietro, Manni, Sund, Taghi. All.: Domenico Cecconi.
SAGGINALE: Naldi, Brunetti, Cerbai, Dagnino, Poggiali, Zagli, De Rosa, Bonanni, Bettoni, Awes, Clementi. A disp.: Landi, Goti, Grandi, Sedi, Autoritano. All.: Tony Guarducci.
ARBITRO: Edoardo Martino Cellai di Firenze.
RETI: Antonini, 2 Capalbo.
Alla Laurenziana di mister Cecconi basta il primo tempo per aggiudicarsi la sfida contro il Sagginale. I due gol che sbloccano la partita arrivano nei primi minuti di gioco. Il primo, dopo soli 5' dal fischio d'inizio, è di Antonini grazie a una fantastica percussione centrale terminata con una conclusione chirurgica al primo palo a tu per tu con Naldi. Poco dopo Robbicci ha la possibilità di raddoppiare dagli undici metri, ma colpisce clamorosamente il palo. Il raddoppio arriva comunque: su un cross dalla sinistra di Lunghi, Capalbo si inserisce alla perfezione e con freddezza batte l'estremo difensore avversario. Materassi si ritrova fra i piedi anche l'occasione per la terza rete ma davanti a Naldi si fa ipnotizzare. Nel secondo tempo gli ospiti alzano i ritmi, cercando di approfittare di una Laurenziana apparsa sazia . Le occasioni create sono però poche, e i padroni di casa non rischiano praticamente mai. A 2' dal termine arriva anzi il terzo gol degli uomini di mister Cecconi: a siglarlo è nuovamente Capalbo, stavolta in contropiede.
Calciatoripiù: Lapi (Virtus Laurenziana).
LAURENZIANA: Buglione, Singh, Robbicci, Lapi, Giacometti, Nessere, Antonini, Diani, Materassi, Capalbo, Lunghi. A disp.: Dongiovanni, Colella, Corvari, Fortunato, Fratini, Notarpietro, Manni, Sund, Taghi. All.: Domenico Cecconi.<br >SAGGINALE: Naldi, Brunetti, Cerbai, Dagnino, Poggiali, Zagli, De Rosa, Bonanni, Bettoni, Awes, Clementi. A disp.: Landi, Goti, Grandi, Sedi, Autoritano. All.: Tony Guarducci.<br >
ARBITRO: Edoardo Martino Cellai di Firenze.<br >
RETI: Antonini, 2 Capalbo.
Alla Laurenziana di mister Cecconi basta il primo tempo per aggiudicarsi la sfida contro il Sagginale. I due gol che sbloccano la partita arrivano nei primi minuti di gioco. Il primo, dopo soli 5' dal fischio d'inizio, è di Antonini grazie a una fantastica percussione centrale terminata con una conclusione chirurgica al primo palo a tu per tu con Naldi. Poco dopo Robbicci ha la possibilità di raddoppiare dagli undici metri, ma colpisce clamorosamente il palo. Il raddoppio arriva comunque: su un cross dalla sinistra di Lunghi, Capalbo si inserisce alla perfezione e con freddezza batte l'estremo difensore avversario. Materassi si ritrova fra i piedi anche l'occasione per la terza rete ma davanti a Naldi si fa ipnotizzare. Nel secondo tempo gli ospiti alzano i ritmi, cercando di approfittare di una Laurenziana apparsa sazia . Le occasioni create sono però poche, e i padroni di casa non rischiano praticamente mai. A 2' dal termine arriva anzi il terzo gol degli uomini di mister Cecconi: a siglarlo è nuovamente Capalbo, stavolta in contropiede.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Lapi</b> (Virtus Laurenziana).