- Juniores Provinciali GIR.B
- Scarperia
-
0 - 1
- Sesto 2010
SCARPERIA 1920: Fantechi, Maritato, Marchi, Pini, Ignesti, Paoli, Masini, Crescente, Fedi, Marchi, Sgobaro. A disp.: Renai, Nencini, Mele. All.: Sabatini.
SESTO CALCIO: Espejo, Ulivelli, Brunelli, Romolini, Sarri, Cardini, Faggi, Buratti, Tefai, Clementi, Sartini. A disp.: Negri, Collicelli, Rabatti, Corsini, Falcone, Nanni, Reza. All.: Catazza.
ARBITRO: Ciuca di Firenze.
RETE: 45' Faggi.
Vince di misura il Sesto Calcio sullo Scarperia ma per quanto visto in campo è un punteggio che sta stretto agli ospiti, autori di una partita oltre modo convincente. Lo Scaperia, penalizzato anche dalle assenze, non sfigura ma riesce a incidere relativamente nel settore offensivo. In avvio di match il Sesto Calcio è subito insidioso: Sartini da posizione favorevole manda a lato. Lo stesso ci riprova qualche minuto più tardi, ma ancora ben posizionato non riesce a concretizzare. La squadra ospite ci prova da fuori area, Tefai tuttavia lambisce il palo. Lo Scarperia abbozza una reazione, e lo fa grazie a Masini che, tuttavia, conclude a lato. Il Sesto Calcio torna a farsi minaccioso grazie Cardini da calcio piazzato, la sua esecuzione però trova l'attenta risposta di Fantechi. A ridosso della fine della prima frazione, Il Sesto Calcio trova il meritato vantaggio: Clementi tira Fantechi non trattiene, e Faggi insacca da posizione più che favorevole. Nella ripresa la compagine ospite non allenta la presa sulla partita, e produce altre azioni da gol. Le più rilevanti sono quelle create da Clementi, ma il portiere para, Buratti e Ulivelli da posizione favorevole concludono a lato di poco. Lo Scarperia ci prova grazie a Sgobaro ma la palla non entra.
Calciatoripiù: per lo Scarperia Fantechi; per il Sesto Calcio Buratti, Faggi e Sartini.
SCARPERIA 1920: Fantechi, Maritato, Marchi, Pini, Ignesti, Paoli, Masini, Crescente, Fedi, Marchi, Sgobaro. A disp.: Renai, Nencini, Mele. All.: Sabatini.<br >SESTO CALCIO: Espejo, Ulivelli, Brunelli, Romolini, Sarri, Cardini, Faggi, Buratti, Tefai, Clementi, Sartini. A disp.: Negri, Collicelli, Rabatti, Corsini, Falcone, Nanni, Reza. All.: Catazza.<br >
ARBITRO: Ciuca di Firenze.<br >
RETE: 45' Faggi.
Vince di misura il Sesto Calcio sullo Scarperia ma per quanto visto in campo è un punteggio che sta stretto agli ospiti, autori di una partita oltre modo convincente. Lo Scaperia, penalizzato anche dalle assenze, non sfigura ma riesce a incidere relativamente nel settore offensivo. In avvio di match il Sesto Calcio è subito insidioso: Sartini da posizione favorevole manda a lato. Lo stesso ci riprova qualche minuto più tardi, ma ancora ben posizionato non riesce a concretizzare. La squadra ospite ci prova da fuori area, Tefai tuttavia lambisce il palo. Lo Scarperia abbozza una reazione, e lo fa grazie a Masini che, tuttavia, conclude a lato. Il Sesto Calcio torna a farsi minaccioso grazie Cardini da calcio piazzato, la sua esecuzione però trova l'attenta risposta di Fantechi. A ridosso della fine della prima frazione, Il Sesto Calcio trova il meritato vantaggio: Clementi tira Fantechi non trattiene, e Faggi insacca da posizione più che favorevole. Nella ripresa la compagine ospite non allenta la presa sulla partita, e produce altre azioni da gol. Le più rilevanti sono quelle create da Clementi, ma il portiere para, Buratti e Ulivelli da posizione favorevole concludono a lato di poco. Lo Scarperia ci prova grazie a Sgobaro ma la palla non entra. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per lo Scarperia <b>Fantechi</b>; per il Sesto Calcio <b>Buratti, Faggi e Sartini</b>.