- Juniores Provinciali GIR.B
-
Sagginale
-
0 - 0
-
S.Banti Barberino
SAGGINALE: Bucelli, Cerbai, Innocenti, Dannino, Poggiali, Bettoni, Da Maci, Pieri, Bonanni, Bittini, Mantini. A disp.: Bacciotti, Autelitano, Landi, Goti, Brunetti, Awes. All.: Tony Guarducci.
BANTI BARBERINO: Berni, Camarlinghi, Cecchi, Brogi, Gekaj, Groviglio, Gallo, Clementi, Mengoni, Aiazzi, Pezzoli. A disp.: Fusi, Falsone, Coralli, Niccoli, Anesti, Pineti. All.: Jonatha Aiazzi.
ARBITRO: Marco Abatantuono di Firenze.
Finisce in parità la sfida fra Sagginale e Barberino. Un pareggio giusto, stando almeno alle qualità espresse dalle due compagini nell'arco della sfida. Due squadre che, come forse già prevedibile alla vigilia, hanno valori tecnici e tattici molto simili, che hanno portato le due compagini ad annullarsi a vicenda. La gara trova infatti il suo baricentro a centrocampo e le occasioni create da entrambe le compagini scarseggiano. Per i padroni di casa la mancanza del bomber, Clementi, impegnato in prima squadra, si fa sentire terribilmente: senza infatti il centravanti, colui in grado di capitalizzare e di trasformare in oro le opportunità create dai compagni, la squadra si dimostra impacciata e inconcludente negli ultimi 20 metri. Nel primo tempo l'unico vero tiro è quello di De Maci, terminato però a lato. Nel secondo tempo la gara continua sulla falsa riga del primo tempo, e la sfida termina così col pareggio, ossia il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Dannino (Sagginale).
SAGGINALE: Bucelli, Cerbai, Innocenti, Dannino, Poggiali, Bettoni, Da Maci, Pieri, Bonanni, Bittini, Mantini. A disp.: Bacciotti, Autelitano, Landi, Goti, Brunetti, Awes. All.: Tony Guarducci.<br >BANTI BARBERINO: Berni, Camarlinghi, Cecchi, Brogi, Gekaj, Groviglio, Gallo, Clementi, Mengoni, Aiazzi, Pezzoli. A disp.: Fusi, Falsone, Coralli, Niccoli, Anesti, Pineti. All.: Jonatha Aiazzi.<br >
ARBITRO: Marco Abatantuono di Firenze.
Finisce in parità la sfida fra Sagginale e Barberino. Un pareggio giusto, stando almeno alle qualità espresse dalle due compagini nell'arco della sfida. Due squadre che, come forse già prevedibile alla vigilia, hanno valori tecnici e tattici molto simili, che hanno portato le due compagini ad annullarsi a vicenda. La gara trova infatti il suo baricentro a centrocampo e le occasioni create da entrambe le compagini scarseggiano. Per i padroni di casa la mancanza del bomber, Clementi, impegnato in prima squadra, si fa sentire terribilmente: senza infatti il centravanti, colui in grado di capitalizzare e di trasformare in oro le opportunità create dai compagni, la squadra si dimostra impacciata e inconcludente negli ultimi 20 metri. Nel primo tempo l'unico vero tiro è quello di De Maci, terminato però a lato. Nel secondo tempo la gara continua sulla falsa riga del primo tempo, e la sfida termina così col pareggio, ossia il risultato più giusto.<br ><b>
Calciatoripiù: Dannino </b>(Sagginale).