- Juniores Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
3 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
FLORENCE: Martinetti, Cecchi, Acciai, Piga, Biagioni, Lorenzoni, Guarnieri, Biundo, Sassetti, Romanelli, Torrini. A disp.: Bartolini, Gasparini, Scandia, Papi. All.: Samuele Boscarini.
SAN LORENZO: Gambacciani, Neri, Becherini, Cianchi, Taddeucci, Azzari, Turano.hebexhiu, Rera, Soffici, Puccioli. A disp.: Giannini.in Lei, Bacci, Suyon, Vecchio, Barbieri, Amar. All.: Samuele Argiolas.
ARBITRO: Leonardo Landini di Firenze.
RETI: 2 Sassetti, Acciai.
La Florence di mister Boscarini, grazie a una prestazione collettiva importante, surclassa il San Lorenzo, rispettando così i pronostici della vigilia. Il distacco fra le due compagini in graduatoria trova motivazione sin da subito, con la Florence che non ha difficoltà a prendere in mano gli equilibri dell'incontro. I padroni di casa assumono il controllo grazie a un approccio da grande squadra. La prima occasione capita sui piedi di Sassetti dopo una mischia furibonda, ma il suo tiro a botta sicura si infrange sul palo. Poco dopo è Torrini a colpire la traversa con un poderoso tiro da fuori area. La Florence non demorde, e Gambacciani è obbligato al miracolo sul bellissimo tiro da fuori di Piga. Dopo tanti sforzi, la Florence trova finalmente il vantaggio: su un'azione iniziata e sviluppata già da Martinetti, Guarnieri trova uno spettacolare cambio di gioco per Acciai, che a tu per tu con Gambacciani non sbaglia, siglando così la rete dell'1-0. La Florence insiste, e trova pure il raddoppio: Sassetti scambia con Torrini, per poi battere Gambacciani con un bellissimo tiro ad effetto sul secondo palo dal limite. All'inizio del secondo tempo la Florence chiude definitivamente i giochi: Sassetti conquista un calcio di rigore. Dal dischetto lo stesso centravanti si fa ipnotizzare da Gambacciani, ma è il più scaltro a catapultarsi sulla respinta, siglando così la rete del 3-0 finale. Dopo il terzo gol i padroni di casa sanno di aver ormai messo la gara in cassaforte, e decidono così di risparmiare le energie in vista dei prossimi impegni.
Calciatoripiù: Romanelli (Florence).
FLORENCE: Martinetti, Cecchi, Acciai, Piga, Biagioni, Lorenzoni, Guarnieri, Biundo, Sassetti, Romanelli, Torrini. A disp.: Bartolini, Gasparini, Scandia, Papi. All.: Samuele Boscarini.<br >SAN LORENZO: Gambacciani, Neri, Becherini, Cianchi, Taddeucci, Azzari, Turano.hebexhiu, Rera, Soffici, Puccioli. A disp.: Giannini.in Lei, Bacci, Suyon, Vecchio, Barbieri, Amar. All.: Samuele Argiolas.<br >
ARBITRO: Leonardo Landini di Firenze.<br >
RETI: 2 Sassetti, Acciai.
La Florence di mister Boscarini, grazie a una prestazione collettiva importante, surclassa il San Lorenzo, rispettando così i pronostici della vigilia. Il distacco fra le due compagini in graduatoria trova motivazione sin da subito, con la Florence che non ha difficoltà a prendere in mano gli equilibri dell'incontro. I padroni di casa assumono il controllo grazie a un approccio da grande squadra. La prima occasione capita sui piedi di Sassetti dopo una mischia furibonda, ma il suo tiro a botta sicura si infrange sul palo. Poco dopo è Torrini a colpire la traversa con un poderoso tiro da fuori area. La Florence non demorde, e Gambacciani è obbligato al miracolo sul bellissimo tiro da fuori di Piga. Dopo tanti sforzi, la Florence trova finalmente il vantaggio: su un'azione iniziata e sviluppata già da Martinetti, Guarnieri trova uno spettacolare cambio di gioco per Acciai, che a tu per tu con Gambacciani non sbaglia, siglando così la rete dell'1-0. La Florence insiste, e trova pure il raddoppio: Sassetti scambia con Torrini, per poi battere Gambacciani con un bellissimo tiro ad effetto sul secondo palo dal limite. All'inizio del secondo tempo la Florence chiude definitivamente i giochi: Sassetti conquista un calcio di rigore. Dal dischetto lo stesso centravanti si fa ipnotizzare da Gambacciani, ma è il più scaltro a catapultarsi sulla respinta, siglando così la rete del 3-0 finale. Dopo il terzo gol i padroni di casa sanno di aver ormai messo la gara in cassaforte, e decidono così di risparmiare le energie in vista dei prossimi impegni.<br ><b>
Calciatoripiù: Romanelli</b> (Florence).