- Juniores Provinciali GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
1 - 1
- Signa
EURO CALCIO: Galingani, Victor, Braconi, Albonetti, Conti, Montelatici, Bini, Grandinetti, Zaccaria, Puci, Momo. A disp.: Faggi, Luci, Paoli. All.: Galingani.
SIGNA 1914: Pucci, Zanobetti, Tito, Belli, Lenzi, Mori, Laplaca, Mati, Diene, Gelsomini, Calonaci. A disp.: Spatai, Pruneti, Bagnini, Manzatu, Marinaro. All.: Coli.
ARBITRO: Lipperi di Firenze.
RETI: Momo, Gelsomini.
L'Euro Calcio costringe al pareggio il Signa. Nonostante il gap fra le due squadre, l'Euro Calcio gioca una partita tutto cuore e fatica che crea qualche imbarazzo agli ospiti. La formazione locale incentra la propria tattica di gara chiudendo gli spazi agli ospiti, cercando di ripartire poi in contropiede. Tuttavia il Signa nella prima frazione riesce ad andare vicina alla rete in più di un'occasione grazie a Gelsomini, Lenzi e Mati, che però sfiorano il gol di poco. Nella ripresa a sorpresa l'Euro Calcio passa in vantaggio: Momo da posizione favorevole realizza. Il Signa però non ci sta e arriva al pareggio per merito di Gelsomini: il calciatore ospite, dietro servizio di Tito, da posizione defilata insacca a compimento di un'ottima azione corale. La compagine agli ordini di Coli prova fino all'ultimo a centrare il successo, tuttavia Galingani si oppone al proposito della squadra ospite, respingendo le conclusioni di Marinaro, Diene e Gelsomini.
Calciatoripiù: per l'Euro Calcio Galingani; per il Signa Mati e Diene.
EURO CALCIO: Galingani, Victor, Braconi, Albonetti, Conti, Montelatici, Bini, Grandinetti, Zaccaria, Puci, Momo. A disp.: Faggi, Luci, Paoli. All.: Galingani. <br >SIGNA 1914: Pucci, Zanobetti, Tito, Belli, Lenzi, Mori, Laplaca, Mati, Diene, Gelsomini, Calonaci. A disp.: Spatai, Pruneti, Bagnini, Manzatu, Marinaro. All.: Coli.<br >
ARBITRO: Lipperi di Firenze.<br >
RETI: Momo, Gelsomini.
L'Euro Calcio costringe al pareggio il Signa. Nonostante il gap fra le due squadre, l'Euro Calcio gioca una partita tutto cuore e fatica che crea qualche imbarazzo agli ospiti. La formazione locale incentra la propria tattica di gara chiudendo gli spazi agli ospiti, cercando di ripartire poi in contropiede. Tuttavia il Signa nella prima frazione riesce ad andare vicina alla rete in più di un'occasione grazie a Gelsomini, Lenzi e Mati, che però sfiorano il gol di poco. Nella ripresa a sorpresa l'Euro Calcio passa in vantaggio: Momo da posizione favorevole realizza. Il Signa però non ci sta e arriva al pareggio per merito di Gelsomini: il calciatore ospite, dietro servizio di Tito, da posizione defilata insacca a compimento di un'ottima azione corale. La compagine agli ordini di Coli prova fino all'ultimo a centrare il successo, tuttavia Galingani si oppone al proposito della squadra ospite, respingendo le conclusioni di Marinaro, Diene e Gelsomini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Euro Calcio <b>Galingani</b>; per il Signa <b>Mati e Diene</b>.