• Juniores Provinciali GIR.B
  • San Piero a Sieve
  • 1 - 1
  • Florence S.C.


SAN PIERO A SIEVE: De Marziani, Colucci, Derraj, Gucci, Bertini, Gigli, Harushaj, Becattini, Casini, Rapi, Merolla. A disp.: Sequi, Bianchini, Fedele, Pieri, Cipriani, Talluri, Ragona, Ez Zoubir. All.: Filippo Galeotti.
FLORENCE: Martinetti, Cecchi, Acciai, Cappelli, Biagioni, Lorenzoni, Guarnieri, Biundo, Torrini, Romanelli, Scarselli. A disp.: Mugnai, Scandia, Piga, Papi, Abaz, Ulissi, D'Evanelista. All.: Samuele Boscarini.

ARBITRO: Lorenzo Robertazzi di Firenze.

RETI: Rapi, Abaz.



La prima della classe perde due punti in casa contro un avversario tosto: tra le due compagini è la Florence quella a cui può andare stretto il risultato. Gli uomini di mister Boscarini partono meglio, con un approccio al match davvero eccezionale. Al contrario gli ospiti non riescono a entrare completamente in gara, dando l'impressione di non essere al massimo della condizione. I padroni di casa creano una sola vero occasione, in una prima frazione di gioco avara di opportunità: su un filtrante di Rapi, Casini prova un buon tiro ad incrociare, su cui risponde attento Martinetti. Per gli ospiti invece tanto possesso palla e intensità, ma nessuna opportunità: la difesa di mister Galeotti è ormai perfettamente rodata. Sul finale però, a 5' dalla fine del primo tempo, il San Piero a Sieve conquista un calcio di rigore con Merolla: dal dischetto Rapi non sbaglia e porta i suoi uomini in vantaggio. Nel secondo tempo la Florence alza ancora il baricentro, e sale in cattedra, mettendo così in pesantissima difficoltà gli avversari. L'occasione più ghiotta nasce da un bel lancio lungo dalla difesa, che trova la spizzata di Scarselli per l'inserimento di Acciai, che a tu per tu con l'estremo difensore avversario colpisce clamorosamente la traversa. Pochi minuti dopo, su assist di Abaz, Torrini si ritrova a tu per tu con De Marziani, che da vero fenomeno lo ipnotizza in uscita. Il gol è però nell'aria, ed arriva al trentacinquesimo minuto del secondo tempo: su un'uscita corta del portiere, Abaz si coordina e supera lo stesso estremo difensore con un bellissimo pallonetto sotto la traversa. Dopo la rete, entrambe le squadre si accontentano del pareggio, e la partita si conclude così col risultato di uno a uno.

Calciatoripiù
: Acciai, Abaz (Florence).

SAN PIERO A SIEVE: De Marziani, Colucci, Derraj, Gucci, Bertini, Gigli, Harushaj, Becattini, Casini, Rapi, Merolla. A disp.: Sequi, Bianchini, Fedele, Pieri, Cipriani, Talluri, Ragona, Ez Zoubir. All.: Filippo Galeotti.<br >FLORENCE: Martinetti, Cecchi, Acciai, Cappelli, Biagioni, Lorenzoni, Guarnieri, Biundo, Torrini, Romanelli, Scarselli. A disp.: Mugnai, Scandia, Piga, Papi, Abaz, Ulissi, D'Evanelista. All.: Samuele Boscarini.<br > ARBITRO: Lorenzo Robertazzi di Firenze.<br > RETI: Rapi, Abaz. La prima della classe perde due punti in casa contro un avversario tosto: tra le due compagini &egrave; la Florence quella a cui pu&ograve; andare stretto il risultato. Gli uomini di mister Boscarini partono meglio, con un approccio al match davvero eccezionale. Al contrario gli ospiti non riescono a entrare completamente in gara, dando l'impressione di non essere al massimo della condizione. I padroni di casa creano una sola vero occasione, in una prima frazione di gioco avara di opportunit&agrave;: su un filtrante di Rapi, Casini prova un buon tiro ad incrociare, su cui risponde attento Martinetti. Per gli ospiti invece tanto possesso palla e intensit&agrave;, ma nessuna opportunit&agrave;: la difesa di mister Galeotti &egrave; ormai perfettamente rodata. Sul finale per&ograve;, a 5' dalla fine del primo tempo, il San Piero a Sieve conquista un calcio di rigore con Merolla: dal dischetto Rapi non sbaglia e porta i suoi uomini in vantaggio. Nel secondo tempo la Florence alza ancora il baricentro, e sale in cattedra, mettendo cos&igrave; in pesantissima difficolt&agrave; gli avversari. L'occasione pi&ugrave; ghiotta nasce da un bel lancio lungo dalla difesa, che trova la spizzata di Scarselli per l'inserimento di Acciai, che a tu per tu con l'estremo difensore avversario colpisce clamorosamente la traversa. Pochi minuti dopo, su assist di Abaz, Torrini si ritrova a tu per tu con De Marziani, che da vero fenomeno lo ipnotizza in uscita. Il gol &egrave; per&ograve; nell'aria, ed arriva al trentacinquesimo minuto del secondo tempo: su un'uscita corta del portiere, Abaz si coordina e supera lo stesso estremo difensore con un bellissimo pallonetto sotto la traversa. Dopo la rete, entrambe le squadre si accontentano del pareggio, e la partita si conclude cos&igrave; col risultato di uno a uno.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Acciai, Abaz</b> (Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI