- Juniores Provinciali GIR.B
- Firenze Sud
-
3 - 0
- Sancat
FIRENZE SUD: Caselli, Santini, Guelfi, Ymeraj, Melli, Piccardi, Corsi, Corsini, Alinari, Sciascia, Mazzoni. A disp.: Marescotti, Casini, Giachi, Ceccarelli, Sabatelli, Berlincioni. All.: Rotondi.
SANCAT: Ermini, Morelli, Malesci, Matteuzzi, Tanini, Bonassini, Carretti, Moretti, Tripaldi, Aoukacha, Ciapini. A disp.: Lambardi, Lavetti, Alba, Tarchiani, Rosi. All.: Cencetti.
ARBITRO: Tommasi di Firenze.
RETI: 30' e 59 Alinari, 89' Casini.
Il Firenze Sud si rende autore di una prova autoritaria e consegna alla Sancat un'amara sconfitta. La squadra ospite non demerita, ma al momento di concludere pare poco incisiva. Dall'altra parte Il collettivo locale appena trova lo spazio per affondare crea sempre qualche pericolo. La squadra rossoblu si rende pericolosa subito al 4': Sciascia dopo una grande iniziativa personale viene fermato dalla tempestiva uscita del portiere ospite. Le squadre adesso si fronteggiano soprattutto nella zona centrale del campo, fino al 30' minuto nel quale il Firenze Sud va in vantaggio: Alinari da fuori area mette la palla dove Ermini non può arrivare. Al 33' Corsini prova a realizzare il raddoppio prima dell'intervallo, ma il calciatore locale trova la provvidenziale respinta di piede da parte di Ermini che gli nega la gioia del gol. Nella ripresa, per la precisione al 59', il Firenze Sud passa nuovamente: è ancora Alinari a ripetersi, questa volta dietro il servizio di Ymeraj, mette la palla sotto la traversa. La Sancat esce dalla partita e il Firenze Sud può gestire senza problemi il doppio vantaggio acquisito. All'89' la compagine locale chiude definitivamente la partita: Berlincioni coglie la traversa, ma Casini da posizione favorevole ribadisce in rete.
Calciatoripiù: per il Firenze Sud Santini e Corsi; per la Sancat Aoukacha.
FIRENZE SUD: Caselli, Santini, Guelfi, Ymeraj, Melli, Piccardi, Corsi, Corsini, Alinari, Sciascia, Mazzoni. A disp.: Marescotti, Casini, Giachi, Ceccarelli, Sabatelli, Berlincioni. All.: Rotondi. <br >SANCAT: Ermini, Morelli, Malesci, Matteuzzi, Tanini, Bonassini, Carretti, Moretti, Tripaldi, Aoukacha, Ciapini. A disp.: Lambardi, Lavetti, Alba, Tarchiani, Rosi. All.: Cencetti.<br >
ARBITRO: Tommasi di Firenze.<br >
RETI: 30' e 59 Alinari, 89' Casini.
Il Firenze Sud si rende autore di una prova autoritaria e consegna alla Sancat un'amara sconfitta. La squadra ospite non demerita, ma al momento di concludere pare poco incisiva. Dall'altra parte Il collettivo locale appena trova lo spazio per affondare crea sempre qualche pericolo. La squadra rossoblu si rende pericolosa subito al 4': Sciascia dopo una grande iniziativa personale viene fermato dalla tempestiva uscita del portiere ospite. Le squadre adesso si fronteggiano soprattutto nella zona centrale del campo, fino al 30' minuto nel quale il Firenze Sud va in vantaggio: Alinari da fuori area mette la palla dove Ermini non può arrivare. Al 33' Corsini prova a realizzare il raddoppio prima dell'intervallo, ma il calciatore locale trova la provvidenziale respinta di piede da parte di Ermini che gli nega la gioia del gol. Nella ripresa, per la precisione al 59', il Firenze Sud passa nuovamente: è ancora Alinari a ripetersi, questa volta dietro il servizio di Ymeraj, mette la palla sotto la traversa. La Sancat esce dalla partita e il Firenze Sud può gestire senza problemi il doppio vantaggio acquisito. All'89' la compagine locale chiude definitivamente la partita: Berlincioni coglie la traversa, ma Casini da posizione favorevole ribadisce in rete.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Firenze Sud <b>Santini </b>e <b>Corsi</b>; per la Sancat<b> Aoukacha</b>.