- Juniores Provinciali GIR.B
- Sagginale
-
5 - 0
- Sorms S.Mauro
SAGGINALE: Bucelli, Brunetti, Innocenti, Dannino, Poggiali, De Rosa, De Maci, Bettoni, Bonanni, Landi, Clementi. A disp.: Autoritano, Goti, Elci, Awes, Bacciotti. All.: Tony Guarducci.
SORMS: Malinucci, Mannocci, Nesti, Lenzi, Di Luzzo, La Signora, Fatta, Renzi, Targioni, Baldanzi, Cianfanelli. A disp.: Frati, Basallo. All.: Giovannuzzi.
ARBITRO: Andrea Lagaccia di Firenze.
RETI: De Maci, 2 Clementi, Goti, Elci.
NOTE: espulso Lenzi.
Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, la squadra di mister Guarducci dimostra maggiore organizzazione, evidenziando anche un tasso tecnico-tattico più importante, e portando così a casa la meritata (quanto pesante) vittoria. La Sorms regge con coraggio e determinazione fino al 40', per poi crollare definitivamente sugli attacchi offensivi avversari. Se in fase difensiva il primo tempo può essere considerato positivo, assolutamente da rivedere nel complesso l'intera fase d'impostazione: poche idee e poche intuizioni degne di nota. La prima rete dell'incontro è di De Maci, con un bel tiro in diagonale all'angolino basso dal vertice destro dell'area di rigore. Il secondo gol porta la firma di Clementi, con una delle sue classiche azioni individuali: l'attaccante salta prima due avversari, poi il portiere con una meravigliosa finta di porta e deposita con facilità la palla in rete. Nel secondo tempo è Goti a siglare la terza marcatura con un bel diagonale da dentro l'area di rigore. Il quarto gol è di Elci, subentrato dalla panchina: inserimento su assist col contagiri di Goti. L'ultima rete è di Clementi, sulla falsa riga del suo primo gol: salta in dribbling due avversari e con freddezza trafigge Malinucci con un tiro chirurgico sul secondo palo.
Calciatoripiù: De Maci (Sagginale).
SAGGINALE: Bucelli, Brunetti, Innocenti, Dannino, Poggiali, De Rosa, De Maci, Bettoni, Bonanni, Landi, Clementi. A disp.: Autoritano, Goti, Elci, Awes, Bacciotti. All.: Tony Guarducci.<br >SORMS: Malinucci, Mannocci, Nesti, Lenzi, Di Luzzo, La Signora, Fatta, Renzi, Targioni, Baldanzi, Cianfanelli. A disp.: Frati, Basallo. All.: Giovannuzzi.<br >
ARBITRO: Andrea Lagaccia di Firenze.<br >
RETI: De Maci, 2 Clementi, Goti, Elci. <br >NOTE: espulso Lenzi.
Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, la squadra di mister Guarducci dimostra maggiore organizzazione, evidenziando anche un tasso tecnico-tattico più importante, e portando così a casa la meritata (quanto pesante) vittoria. La Sorms regge con coraggio e determinazione fino al 40', per poi crollare definitivamente sugli attacchi offensivi avversari. Se in fase difensiva il primo tempo può essere considerato positivo, assolutamente da rivedere nel complesso l'intera fase d'impostazione: poche idee e poche intuizioni degne di nota. La prima rete dell'incontro è di De Maci, con un bel tiro in diagonale all'angolino basso dal vertice destro dell'area di rigore. Il secondo gol porta la firma di Clementi, con una delle sue classiche azioni individuali: l'attaccante salta prima due avversari, poi il portiere con una meravigliosa finta di porta e deposita con facilità la palla in rete. Nel secondo tempo è Goti a siglare la terza marcatura con un bel diagonale da dentro l'area di rigore. Il quarto gol è di Elci, subentrato dalla panchina: inserimento su assist col contagiri di Goti. L'ultima rete è di Clementi, sulla falsa riga del suo primo gol: salta in dribbling due avversari e con freddezza trafigge Malinucci con un tiro chirurgico sul secondo palo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>De Maci</b> (Sagginale).